Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da bob sbaly gio nov 17, 2016 1:12 am
Ciao, e benvenuto!!!
Certo che partire dal Talisker 18 sei già ad un livello tale che poi è dura riuscire a non tornare indietro!!!
Ma l'importante è comunque assaggiare e provare...e divertirsi!!!... ;)
Ma stai attento a...non studiare troppo, che fa male alla salute...!!! :lol: :lol: :lol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angelshare ven nov 18, 2016 9:57 am
Benvenuto!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da buggidio ven nov 18, 2016 9:48 pm
Benvenuto e salute!
da Vianelz sab nov 19, 2016 4:51 pm
angus67 ha scritto:Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Giapponesi cosa hai bevuto ?
Per quanto la bottiglia del tuo amico il consiglio è di aprirla e berla !!! :slainte: :slainte: :slainte:
Comunque il valore si attesta circa sui 150 euro però considera che non ha grosso mercato collezionistico....

Grazie del consiglio! Di giapponesi ne ho provati solo 3 per ora ma mi hanno stregato: ho bevuto hibiki 17, nikka 12 e nikka 21 che a mio parere è di un altro pianeta! :P
da Vianelz sab nov 19, 2016 4:57 pm
Lorenzo_P ha scritto:apperò, diretto sul Talisker 18 :D

Dei jappi quali ti garbano? A me piace un sacco lo Yoichi 10yo.. Sul prezzo di quella bottiglia io non posso aiutarti ma qui ci sono accumulatori/collezionisti seriali che ti sapranno aiutare :)

Di Talisker ho avuto modo di provarne diversi: il classico 10 anni, lo skye, lo storm (porcheria), l'interessantissimo port cask e il 18 anni che adoro, anche in rapporto alla sua facile reperibilità e al prezzo non esagerato. Dei giapponesi solo 3 per ora, hibiki 17, nikka 12 e nikka 21; quest'ultimo è di un altro mondo, se lo trovi ti consiglio vivamente di concedertene un assaggio anche se è parecchio costoso!
da angus67 sab nov 19, 2016 10:49 pm
Vianelz ha scritto:
angus67 ha scritto:Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Giapponesi cosa hai bevuto ?
Per quanto la bottiglia del tuo amico il consiglio è di aprirla e berla !!! :slainte: :slainte: :slainte:
Comunque il valore si attesta circa sui 150 euro però considera che non ha grosso mercato collezionistico....

Grazie del consiglio! Di giapponesi ne ho provati solo 3 per ora ma mi hanno stregato: ho bevuto hibiki 17, nikka 12 e nikka 21 che a mio parere è di un altro pianeta! :P


I due Nikka che hai indicato sono i Taketsuru vero ? Sono Pure malt...... ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da antonio dom nov 27, 2016 12:52 pm
Benvenuto