Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da nuzzi gio dic 29, 2016 10:34 pm
Benvenuto, ormai sta diventando un forum di varesotti :D Se ti piace acquistare direttamente sul posto e farti consigliare dall' enotecario...
Ce n'è una ben fornita a Besozzo ( Bottazzi ),però non ci sono mai stato, prezzi da enoteca.
Le altre sono a Milano, ed altri più esperti di me ti potranno consigliare.
L'alternativa sono zio google e fratello internet, ci sono post interessanti a riguardo anche qui nel forum.

da arpadanese ven dic 30, 2016 6:20 pm
Ma certo.....l'ho sempre pensato! Io abito nella zona detta dei "sette laghi" :ok:
e come si dice lago in dialetto? Lach, che guarda caso assomiglia a Loch :clap:
Ci manca solo il surrogato di Nessie :lollol:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P ven dic 30, 2016 7:21 pm
arpadanese ha scritto:Ma certo.....l'ho sempre pensato! Io abito nella zona detta dei "sette laghi" :ok:
e come si dice lago in dialetto? Lach, che guarda caso assomiglia a Loch :clap:
Ci manca solo il surrogato di Nessie :lollol:


Ecco mo vai ad aprire una distilleria il cui distillato manco viene prodotto perché il consumo è maggiore della produzione :marameo:

da arpadanese ven dic 30, 2016 10:10 pm
Lorenzo_P ha scritto:
arpadanese ha scritto:Ma certo.....l'ho sempre pensato! Io abito nella zona detta dei "sette laghi" :ok:
e come si dice lago in dialetto? Lach, che guarda caso assomiglia a Loch :clap:
Ci manca solo il surrogato di Nessie :lollol:


Ecco mo vai ad aprire una distilleria il cui distillato manco viene prodotto perché il consumo è maggiore della produzione :marameo:


:1hahaha: :1hahaha: :ok: :ok:
Ovvio.....altro che km zero.....facciamo dal produttore al consumatore che sono le stesse persone......filiera cortissima.... :lollol: :lollol:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine