Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da andyboy gio dic 29, 2016 7:34 pm
salve a tutti,sono andrea dalla provincia di varese,ho 39 anni nell ultimo anno ho iniziato ad appassionarmi di whisky,sono partito conun jim bean classico da supermercato e man mano glenlivet12 macallan glenmorangie tallisker lagavoulin glenfiddich dalwhinnie cardhu caol ila(scusate spero li ho scritti bene).
da Lorenzo_P gio dic 29, 2016 7:40 pm
andyboy ha scritto:salve a tutti,sono andrea dalla provincia di varese,ho 39 anni nell ultimo anno ho iniziato ad appassionarmi di whisky,sono partito conun jim bean classico da supermercato e man mano glenlivet12 macallan glenmorangie talisker lagavulin glenfiddich dalwhinnie cardhu caol ila(scusate spero li ho scritti bene).


Corretti ;)

Ciao e benvenuto.. ma te li sei comprati tutti? O li hai solo provati?

da Lorenzo_P gio dic 29, 2016 10:30 pm
andyboy ha scritto:ok poco alla volta ci arriverò...un consiglio dove li posso trovare???


Non al supermercato, in enoteche fornite (ma occhio ai prezzi) o sullo internette.. ci sono vari thread se guardi nelle apposite sezioni.

Inoltre il consiglio è, prima di andare a volo d'uccello, magari valuta di partecipare a qualche degustazione, di whiskyclub, i festival (whiskyday, milano whiskyfestival ecc) o di aggregarti ad uno dei futuri ritrovi dei molesti frequentatori di codesto forum ;)