Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Lazzarini Giancarlo lun gen 09, 2017 11:30 am
Ciao a Tutti!
Mi Chiamo Giancarlo e ho un età molto importante se fossi un whisky, mentre da uomo mhmhm!!! 47
Sono appassionato di whisky, da qualche anno leggo, cerco, compro, viaggio, assaggio e a volte faccio anche assaggiare agli amici!!!! ma nella zona in cui vivo sembra non interessare molto questa mia passione.
Mi sono iscritto al club perché leggevo di un "Festival" a Ospitaletto ???? ma come a casa mia c'è un Festival e io non ne so nulla?!? ma poi ho scoperto essere una pseudo festa privata tra amici.... che peccato!!!!!!
Chiunque nella mia zona voglia condividere questa passione ha il mio supporto.
Sto cercando far diventare questa passione qualcosa di più importante ...vedremo
Ho Moglie e 2 figlie che in tutto questo mi sopportano!!!!! sommerse da bottiglie e scatoloni.........
scusate il disturbo
Giancarlo :slainte:

da Gotan lun gen 09, 2017 11:37 am
Ciao Giancarlo, benvenuto! :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 lun gen 09, 2017 12:07 pm
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Bottiglie e scatoloni....?? La cosa si fà interessante !!! :lollol: :lollol: :lollol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Cookie_Monster lun gen 09, 2017 2:06 pm
Ciao, benvenuto!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P lun gen 09, 2017 2:24 pm
angus67 ha scritto:Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Bottiglie e scatoloni....?? La cosa si fà interessante !!! :lollol: :lollol: :lollol:


Orcocan, hai trovato quasi un tuo consimile quanto a dannosità da accumulo :lollol: :lollol:

Benvenuto Giancarlo!

da arpadanese lun gen 09, 2017 2:27 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da gppmalts lun gen 09, 2017 2:40 pm
Ciao Giancarlo
e benvenuto nel clan, sono l'organizzatore del MOLTO FAMOSISSIMO :1hahaha: ospitaletto whisky,
che è un tasting come se ne organizzano tanti ,si è però creato un gruppo di sbevazzzoni che si prenotano di anno in anno e praticamente è subito sold out.
speriamo di incontrarci presto per qualche scambio di vedute (e non solo di quelle).
SLAINTE

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 lun gen 09, 2017 3:16 pm
AleViola9191 ha scritto:Benvenuto, c'è qualcosa che preferisci in particolare??


Da quello che vedo mi sembra Glenfarclas... o sbaglio ??? :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine