Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Merkur mer gen 18, 2017 2:36 pm
Si Giancarlo Rodengo!! Bene dai!!

Anche perché ragazzi, il Glenmorangie 18 sono 90 euro che per le mie tasche non sono proprio pochi. Certo, capisco si debba ambire più in alto.
da bob sbaly mer gen 18, 2017 2:55 pm
Beefheart ha scritto:Ci tengo a protarVi una bella ventata di aria niubba:
a me il Glenmorangie Original è piaciuto un sacco e la bottiglia mi è durata 4 giorni

Morangie Original a mio parere uno dei migliori entry-level per rapporto qualità-prezzo!!! (come dico
spesso: fosse imbottigliato a 46°... :roll: ), meglio dei tre fratelloni wine-finish!!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly mer gen 18, 2017 3:11 pm
Lazzarini Giancarlo ha scritto:Prima cosa Benvenuto,
no dico ... sei di Rodengo Saiano!!!! ma io bandiere Scozzesi nel mio paesello non le ho mai viste?!?!?
Due Malati di malt a Rodengo Saiano e Uno "Malatissimo a Ospitaletto" sapete cosa fanno?
UNA DEGUSTAZIONE!!!!!!!!
Dai GPPMALTS organizza!!!!!!

Bravo, così magari voi che siete "vicini" riuscite a fargli tirar fuori uno dei suoi Ardbeg Single cask!!!
(nel qual caso mi aggrego...!!! :] )

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher mer gen 18, 2017 6:26 pm
Benvenuto!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da CaskStrength gio gen 19, 2017 12:16 am
Benvenuto! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)