Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Merkur mar gen 17, 2017 1:08 pm
Mi chiamo Dario, scrivo dalla provincia di Brescia e sono un appassionato neofita di distillati , in particolar modo whisky. Un saluto a tutti.
da Master_Lance mar gen 17, 2017 1:25 pm
Benvenuto :ok:

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da Cookie_Monster mar gen 17, 2017 1:34 pm
Ciao, benvenuto!! Che whisky ti piacciono?

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Merkur mar gen 17, 2017 1:56 pm
Ne ho assaggiati parecchi e devo dire che Talisker, Bowmore ,Balvenie e Glenmorangie sono tra i miei preferiti. Soprattutto mi piace lidea degli whisky con indicata la botte di affinamento, tipo appunto il Talisker Port Ruighe affinato in botti di Porto. :)
da marco77 mar gen 17, 2017 2:00 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da arpadanese mar gen 17, 2017 2:49 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan mar gen 17, 2017 3:08 pm
Benvenuto!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da cristian mar gen 17, 2017 3:30 pm
Benvenuto bresciano

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Biscolino mar gen 17, 2017 7:44 pm