Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da ZioWhisky sab feb 11, 2017 5:33 am
bob sbaly ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Un altro accumulatore
Benvenuto :slainte:


Si diventa accumulatori non per volontà, ma per necessità!!!... 8-)

...E naturalmentre: bevenuto, zio!!! :ok: :ok:


"Di necessità, virtù".
;)
Grazie e Sláinte :slainte:
da gppmalts lun feb 13, 2017 9:46 pm
ciao e benvenuto :slainte:
mi spiace deludervi ma......
abbiamo gia un mitico "lo zio" iscritto dom ott 14, 2012 6:43 pm
è un po' che non scrive , ma da quello che si vede su fb si difende ancora molto bene.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da ZioWhisky mar feb 14, 2017 2:24 pm
gppmalts ha scritto:ciao e benvenuto :slainte:
mi spiace deludervi ma......
abbiamo gia un mitico "lo zio" iscritto dom ott 14, 2012 6:43 pm
è un po' che non scrive , ma da quello che si vede su fb si difende ancora molto bene.


Ringraziadoti per la precisazione e scusandomi per la gaffe (non intendevo togliere titoli a nessun altro zio, ci mancherebbe! :mrgreen: ) credo tuttavia che possiamo condividere la ziitudine (e se la si può condividere davanti ad una bella bottiglia, ancora meglio! :D )

Ne approfitto per complimentarmi per la tua "piccola" collezione di Ardbeg (#invidia :lol: ).

Sláinte :slainte:
da CaskStrength mar feb 14, 2017 6:22 pm
ZioWhisky ha scritto:
gppmalts ha scritto:ciao e benvenuto :slainte:
mi spiace deludervi ma......
abbiamo gia un mitico "lo zio" iscritto dom ott 14, 2012 6:43 pm
è un po' che non scrive , ma da quello che si vede su fb si difende ancora molto bene.


Ringraziadoti per la precisazione e scusandomi per la gaffe (non intendevo togliere titoli a nessun altro zio, ci mancherebbe! :mrgreen: ) credo tuttavia che possiamo condividere la ziitudine (e se la si può condividere davanti ad una bella bottiglia, ancora meglio! :D )

Ne approfitto per complimentarmi per la tua "piccola" collezione di Ardbeg (#invidia :lol: ).

Sláinte :slainte:
Beh, la vera gaffe è stata mia... sapevo benissimo del "primo zio" ma me ne sono accorto dopo il post... :oops:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da gppmalts mer feb 15, 2017 8:36 am
ok! perdonati entrambi :slainte: (mi dovete un dram a testa naturalmente)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da ZioWhisky mer feb 15, 2017 11:39 am
gppmalts ha scritto:ok! perdonati entrambi :slainte: (mi dovete un dram a testa naturalmente)


Cribbio! Qui si batte cassa subito, devo stare attento a quello che scrivo! :lol:

Al primo incontro, dram in arrivo! :slainte: :ok: