Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Andy mer feb 15, 2017 12:41 am
Buonasera , sono Andrea , dopo anni che lavoro in una grande ditta Ligure che si occupa di distillati ho deciso di avvicinarmi al mondo del whisky. mi piace l'idea di condividere con voi i "viaggi" olfattivi e le "mete" del gusto con voi a presto. :slainte:

Andy
da arpadanese mer feb 15, 2017 12:58 am
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da gppmalts mer feb 15, 2017 9:02 am
buongiorno Andy e benvenuto :slainte:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Biscolino mer feb 15, 2017 10:59 am
Beh, facciamo la domanda di rito?

Dicci cosa hai provato finora, cosa preferisci. Insomma, dicci quanto sei alcolizzato, così poi possiamo minare la tua prospettiva di vita sociale raccontandoti quali nefandezze ancora ti aspettano nel lungo percorso verso la trascendenza dell'anima in puro distillato di malto.

Ser invece sei come ZioWhisky allora sai già del bluff.....

Immagine
da ZioWhisky mer feb 15, 2017 11:32 am
Ciao Andrea,
benvenuto e Sláinte!

(permettimi di chiedere: Velier?)

@ Biscolino hehehe :lol:
da Negher mer feb 15, 2017 12:16 pm
Benvenuto anche da parte mia.

Dram preferito finora?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Cookie_Monster mer feb 15, 2017 12:23 pm
Benvenuto, benvenuto! Mi accodo anche io alle domande di rito ;)

ZioWhisky ha scritto:(permettimi di chiedere: Velier?)


La tocchi pianissimo eh? :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da marco77 mer feb 15, 2017 1:59 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly mer feb 15, 2017 4:27 pm
Sempre attendendo tue notizie circa i malti preferiti (pure tu torbato?.. :roll: ), anch'io ti do il
benvenuto costaggiù!!!...

PS Attento a dire troppo sui tuoi allacciamenti lavorativi col whisky: qui c'è gente che non avrebbe
problemi a sfruttarti a sangue...!!! :lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da ZioWhisky mer feb 15, 2017 4:39 pm
Cookie_Monster ha scritto:Benvenuto, benvenuto! Mi accodo anche io alle domande di rito ;)

ZioWhisky ha scritto:(permettimi di chiedere: Velier?)


La tocchi pianissimo eh? :lollol:


Mai avuto peli sulla lingua, non è il mio stile... :mrgreen: