Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da ZioWhisky dom mar 05, 2017 6:18 am
Ciao Albert,

mi associo al coro di benvenuti non avendo nulla da aggiungere, Lorenzo è stato sufficientemente esauriente con i primi consigli del caso...

Sláinte :slainte:
da Negher dom mar 05, 2017 8:44 am
Benvenuto anche da parte mia, anche per me la torba è stata il primo passo verso l'oblio (per il mio fegato).
Ultima modifica di Negher il mar mar 07, 2017 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da angus67 dom mar 05, 2017 1:20 pm
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Cookie_Monster dom mar 05, 2017 1:44 pm
Ciao e benvenuto! Anche qui folgorato dall'Ardbeg 10, ci vediamo in giro ;)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Master_Lance dom mar 05, 2017 2:10 pm
benvenuto :slainte:

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da marco77 dom mar 05, 2017 9:52 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom mar 05, 2017 10:47 pm
AlbertHerring ha scritto:ero convitissimo che il whisky non facesse per me, poi è scattato qualcosa... ed eccomi qua. Al momento, dopo un rapporto conflittuale con il Glenmorangie 10 y.o. e una folgorazione con l'Ardbeg,


ecco uno che ha già imparato tutto del whisky
slainte :slainte:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine