Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da AlbertHerring lun mar 06, 2017 5:33 am
Grazie a tutti, per le tante e ricche risposte!

Gotan ha scritto:Benvenuto, ciao! Segui i consigli di Lorenzo, ti dice cose giuste! Ma su questo argomento non c'è una vera regola, io vado sempre con 2 cl, quando mi va mi verso un altro bicchiere :slainte: visto che sei appassionato di porto, ti chiederò qualche consiglio, ;)


Mi pare un ottimo metodo! :)
Quanto al Porto, sarò ben felice di parlarne, visto che con quel vino e con quella città ho un legame affettivo speciale. Magari in privato, in modo da non andare :OT: oppure ti do l'indirizzo email!
A presto... e sláinte! :slainte:

da Biscolino lun mar 06, 2017 10:23 am
AlbertHerring ha scritto:Grazie a tutti, per le tante e ricche risposte!

Quanto al Porto, sarò ben felice di parlarne, visto che con quel vino e con quella città ho un legame affettivo speciale. Magari in privato, in modo da non andare :OT: oppure ti do l'indirizzo email!
A presto... e sláinte! :slainte:

No no, ma che OT: c'è giusto giusto la sezione "Cugini" in fondo al forum. Perchè rivelare solo a Gotan i tuoi segreti? Condividi il tuo sapere, dacci un motivo in più per bere!!!

Immagine
da AlbertHerring lun mar 06, 2017 10:56 am
Biscolino ha scritto:No no, ma che OT: c'è giusto giusto la sezione "Cugini" in fondo al forum. Perchè rivelare solo a Gotan i tuoi segreti? Condividi il tuo sapere, dacci un motivo in più per bere!!!


In effetti pensavo fosse solo per i distillati, ma poi... da quando in qua ci mancano i motivi per bere? :lol: :lollol:
Buona settimana a te e a tutti!