Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da RickyDaniel's lun mar 20, 2017 6:39 pm
Ciao a tutti! Sono Riccardo e mi sono iscritto per ricevere consigli e avvicinarmi piano piano alla cultura del whisky. Mi piacerebbe in futuro aprire un' attività nella mia città. Un locale dove non deve essere soltanto un luogo dove bere tanto per andare su di giri come è ormai di moda qui a Catania, ma per far farsi una cultura....la cultura del bere...assaporare intensamente del buon whisky o della buona vera birra....cose che in questi tempi, almeno da noi in sicilia, è cosa poco diffusa soprattutto tra noi giovani.
Son contento di far parte di questo grandissimo forum ora ;) ciao a tutti
da Lorenzo_P lun mar 20, 2017 7:08 pm
Ciao Ricky, ti ho già risposto di là (non ti ho indirizzato a presentarti perché stavo via mobile) ;)

Ti consiglio di dare un occhio, e magari iscriverti, a WhiskyClub. Claudio ha inaugurato non da molto la sezione siciliana del club, tramite Fabio "Ummira" :)

da bob sbaly lun mar 20, 2017 8:21 pm
Eccoti qua, Ricky...Benvenuto!!!
Molto bello il tuo proposito di proporre un modo di bere ormai perso...purtroppo anche qui
al Nord...!!! :S ..I pub chiudono, le vecchie osterie diventano tutte ristoranti costosi (nonostante
mantengano il nome "osteria"... :giu: )...ed imperano gli spriz... :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese mar mar 21, 2017 12:16 am
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da ZioWhisky mar mar 21, 2017 2:00 am
Benvenuto e Sláinte :slainte:
da Negher mar mar 21, 2017 7:27 am
Benvenuto anche da parte mia.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da CaskStrength mer mar 22, 2017 12:00 am
Banvenuto! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Cookie_Monster mer mar 22, 2017 11:12 am
Benvenuto!! :slainte:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Tobacco mer mar 22, 2017 4:32 pm
Benvenuto

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine