Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da marco fantini gio mar 23, 2017 12:45 pm
buongiorno a tutti.
mi chiamo Marco e sono di Pavia.. ho 44 anni e sono fedele al re dei distillati ormai da un po di tempo.
Gestisco un piccolo locale nel centro storico della città, sono sempre alla ricerca di nuove etichette da proporre ai ragazzi durante le degustazioni che teniamo ormai tutti i mesi da un paio di anni..
mi piacerebbe molto coinvolgere sempre più gente...e condividere la mia passione con altra gente..
non sono un malato per i torbati, ma li assaggio volentieri.. :D :D adoro distillerie tipo Balvenie, Glenlivet ecc..
grazie a tutti .. e buona giornata.. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
da Cookie_Monster gio mar 23, 2017 12:49 pm
Benvenuto!!

Mhh.. Pavia. Ho un locale. Tutti i mesi teniamo degustazioni. ;)

Prendo appunti per future visite! Intanto benvenuto ancora in questa gabbia di matti!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky gio mar 23, 2017 1:46 pm
Mi associo, sia al benvenuto che al "prendere appunti".

Sláinte :slainte:
da arpadanese gio mar 23, 2017 2:06 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Viandante gio mar 23, 2017 2:06 pm
Benvenuto,
peccato che la maggior parte dei locali dove leggo si facciano degustazioni ed incontri piacevoli a tema whisky, siano molto distanti dal ridente Mugello dove abito :cry:

Immagine
da Negher gio mar 23, 2017 3:25 pm
Benvenuto anche da parte mia.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco gio mar 23, 2017 4:39 pm
Benvenuto Marco!
Per caso il locale è molto vicino al Ponte Coperto? All'incirca dalla parte opposta di una gelateria (tenendo il ponte alla sinistra)?

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P gio mar 23, 2017 7:23 pm
Viandante ha scritto:Benvenuto,
peccato che la maggior parte dei locali dove leggo si facciano degustazioni ed incontri piacevoli a tema whisky, siano molto distanti dal ridente Mugello dove abito :cry:


Beh c'è altro al Mugello (uno dei più bei circuiti del mondo). Per il whisky anche dato il nick, armati di treno e traslocati almeno per i festival milanese e romano ;)