Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da ZioWhisky lun giu 26, 2017 6:36 am
@RiccardoZilli,

come va? Nella speranza di esserti stati utili (in un qual modo ne avremmo un ritorno in qualità di consumatori) ci farebbe piacere (o perlomeno, a me, farebbe piacere) avere un piccolo ritorno comunicativo su come, eventualmente, hai digerito le nostre risposte alla tua ricerca d'informazioni; poi lo so, "il tempo è tiranno".

Ciao :slainte:
da ZioWhisky ven giu 30, 2017 9:38 am
Io non sono su FB quindi non potevo immaginarlo, però sono un fan del reportiano "com'è andata a finire", quindi provo sempre, come si può notare da altri miei interventi a post ormai spenti, a carpire queste informazioni. O forse soffro di qualche forma della "sindrome di completezza alla Sheldon", chi può dirlo?

:lol:


Grazie mille @Gucklar per l' info.

Sláinte :slainte:

P.S.Come tentativo di guadagnare clienti, per me, con questo modo di fare, il risultato ottenuto rischia di andare esattamente nella direzione opposta. :roll:
da Beefheart ven giu 30, 2017 11:13 am
ZioWhisky ha scritto:...con questo modo di fare, il risultato ottenuto rischia di andare esattamente nella direzione opposta. :roll:


al di là del "modo di fare" (che ancora non ho messo a fuoco) trovo che mediamente sia un po caro... :(

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Lorenzo_P ven giu 30, 2017 11:46 am
gucklar ha scritto:La campagna pubblicitaria mi fa pensare che abbiano scartato gli utenti di questo forum dal target principale...

Immagine


Si, sterminati in toto :lollol: :lollol: :lollol:

Cmq gg al tumbler + ghiaccio :wowo!!:
Ultima modifica di Lorenzo_P il ven giu 30, 2017 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.

da Cookie_Monster ven giu 30, 2017 11:50 am
Si beh ragazzi, tanto bene che vada siamo una ventina di persone, se vogliamo fare le cose per bene ci organizziamo per un raid in una zona ricca di enoteche :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky ven giu 30, 2017 12:08 pm
:1hahaha: non ci prendono per persone serie! :1hahaha:

:lollol: :lollol: :lollol:
da sergio76 ven giu 30, 2017 11:34 pm
gucklar ha scritto:La campagna pubblicitaria mi fa pensare che abbiano scartato gli utenti di questo forum dal target principale...

Immagine


Tumbler + ghiaccio! :shock:
"Una cosa seria" per affrontare un whisky da discount :S

Alla scoperta delle caramelle ,noci, mele, pere, frutti di bosco e big babol nei distillati. Ma dove sono?
da maurisso sab lug 01, 2017 12:30 am
Evito di commentare il lato commerciale ed etico.
Mi limito ad una risata con il whisky on the rocks...

:shock: :shock: :shock:

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com