Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da buggidio mar mag 02, 2017 8:24 pm
Benvenuto e salute :slainte:
da Oban forever mar mag 02, 2017 9:54 pm
buggidio ha scritto:Benvenuto e salute :slainte:

Grazie! :slainte:
da Oban forever mar mag 02, 2017 9:54 pm
ZioWhisky ha scritto:Ciao e benvenuto!

Anche se l'Oban non è tra i miei scotch preferiti, proprio per le caratteristiche che tu, e molti altri, apprezzate tanto (ma molto meglio di quell'altro arancione di cui non mi sovviene il nome :+P ), qui siamo tutti "fratelli di malto".

:slainte: Sláinte.

Grazie mille! :slainte:
da Biscolino mar mag 02, 2017 10:04 pm
Mannaggia, un non torbato che ci rovina le statistiche.... vabbé, ti teniamo lo stesso!! Benvenuto.

ZioWhisky ha scritto:...(ma molto meglio di quell'altro arancione di cui non mi sovviene il nome :+P )

Uuuuuh, per caritá di satana, non nominarlo..... mica che poi ci accusino ancora di certe cose......... :up:

Immagine
da Oban forever mar mag 02, 2017 11:04 pm
Biscolino ha scritto:Mannaggia, un non torbato che ci rovina le statistiche.... vabbé, ti teniamo lo stesso!! Benvenuto.

ZioWhisky ha scritto:...(ma molto meglio di quell'altro arancione di cui non mi sovviene il nome :+P )

Uuuuuh, per caritá di satana, non nominarlo..... mica che poi ci accusino ancora di certe cose......... :up:

:D :lol: Grazie! :slainte:
da Negher mer mag 03, 2017 9:11 am
Benvenuto anche da parte mia.

Fegato? Chi ha nominato il fegato?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Beefheart mer mag 03, 2017 11:00 am
Immagine
:cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Beefheart mer mag 03, 2017 11:02 am
ZioWhisky ha scritto:...molto meglio di quell'altro arancione di cui non mi sovviene il nome


Parli di quello che inizia per GlenM e finisce per orangie?
:haha:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Oban forever mer mag 03, 2017 1:02 pm
Beefheart ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:...molto meglio di quell'altro arancione di cui non mi sovviene il nome


Parli di quello che inizia per GlenM e finisce per orangie?
:haha:

Difatti, scusate l'ignoranza ma mi stavo chiedendo anch'io quale sia l'Innominabile... :D
Grazie a tutti ancora per il benvenuto. :ok: