Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da bob sbaly gio mag 04, 2017 12:10 am
ZioWhisky ha scritto: ...(ma molto meglio di quell'altro arancione di cui non mi sovviene il nome :+P ),
:slainte: Sláinte.


Immagine

:marameo: :marameo:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P gio mag 04, 2017 12:53 am
bob sbaly ha scritto: :marameo: :marameo:


Ma noi ti lovviamo lo stesso anche se ti piace morangie, è un difetto su cui cercheremo di sorvolare.. tanto to o' bevi tu, un po' come Bisco col Kraken insomma :marameo:

da ZioWhisky gio mag 04, 2017 7:09 am
bob sbaly ha scritto:
ZioWhisky ha scritto: ...(ma molto meglio di quell'altro arancione di cui non mi sovviene il nome :+P ),
:slainte: Sláinte.


Immagine

:marameo: :marameo:


Prima o poi dovevo trovare il modo di confessartelo, che non ne sono un grande estimatore pure io... :aa:

:lollol:
da Biscolino gio mag 04, 2017 9:42 am
Ragazzi, ma se domenica la bottiglia misteriosa fosse proprio di quella distilleria che facciamo?..... :wowo!!:

Che la vendetta di Bob sia così vicina? :shock:

Immagine
da ZioWhisky gio mag 04, 2017 11:46 am
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

D'OH! :wowo!!:
da Tobacco gio mag 04, 2017 12:11 pm
Orange is the new black :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino gio mag 04, 2017 2:11 pm
Tobacco ha scritto:Orange is the new black :ok:

:wowo!!:
Oh, io ho dato, eh! Secondo me Cookie invece dovrebbe ripetere il rito.... beve quelle cose zuccherose da pirati..... va ribattezzato. :ok:

Immagine
da Cookie_Monster gio mag 04, 2017 2:36 pm
Biscolino ha scritto: :wowo!!:
Oh, io ho dato, eh! Secondo me Cookie invece dovrebbe ripetere il rito.... beve quelle cose zuccherose da pirati..... va ribattezzato. :ok:


Ahahahhaha qui caschi male, solo e sempre cose non zuccherate (ci mancherebbe) e senza caramello :P

Che poi i realtà un Glenmo buono l'avevo pure assaggiato, ma era un smws :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da CaskStrength sab mag 06, 2017 11:01 am
Sono un po' in ritardo... ma benvenuto! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Oban forever sab mag 06, 2017 7:34 pm
CaskStrength ha scritto:Sono un po' in ritardo... ma benvenuto! :ok:

Grazie mille! :ok: