Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Cookie_Monster sab mag 13, 2017 6:11 pm
Ciao, benvenuto anche da parte mia!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky sab mag 13, 2017 11:39 pm
Mi accodo,

Benvenuto e Sláinte :slainte: :slainte:
da bob sbaly dom mag 14, 2017 12:06 am
Benvenuto dalla "lontana" Verona!!..
Ma tu sei già imparato, e quindi sei niubbo per modo di dire...!!! ;)
...anche se non capisco come possano Laga 16 e Benriach Curiositas ricordarti il cognac!...Non mi
risulta che quest'ultimo sia torbato...!!! :?

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da gucklar dom mag 14, 2017 12:16 am
bob sbaly ha scritto:...anche se non capisco come possano Laga 16 e Benriach Curiositas ricordarti il cognac!...Non mi risulta che quest'ultimo sia torbato...!!! :?


Sì, è una sensazione che non ha a che fare con la torba, sicuramente mi sono espresso male... non conosco neppure bene il cognac... potrei dire lo stesso del Teeling single malt, che non è ovviamente torbato. (Ma della stessa distilleria mi è piaciuto molto il Single Grain, bevuto e ribevuto!)

da FranzT dom mag 14, 2017 6:29 pm
Benvenuto!!!
....e meno male che hai scoperto i single malt solo da un anno!! :ok:

Sul Lagavulin farai sempre in tempo a ripensarci :marameo:
da gucklar mar mag 16, 2017 12:18 pm
Lazzarini Giancarlo ha scritto:Ciao benvenuto!!
Prova Lagavulin 12 CS 2016
Cambierai idea!!!!!! Gli manca solo la parola!! :slainte:


Grazie del consiglio... certo darò ancora delle possibilità a questa distilleria. Mi piacerebbe provare anche l'8... o magari un V&M che secondo alcune voci potrebbe provenire da lì... :roll: :slainte: