Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Cookie_Monster mar mag 16, 2017 5:04 pm
Ciao, benvenuto! Molto bella e interessante l'idea che hai avuto :ok: Ci leggiamo in giro! (o ci vediamo al whisky day)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P mar mag 16, 2017 5:05 pm
Beefheart ha scritto:Immagine


Luca, segnati i nomi di codesti eretici. A cui magari piace anche il parco delle terre alte arancione, vanno messi sotto osservazione. :lollol: :haha: :haha:

da Biscolino mar mag 16, 2017 5:57 pm
Non ti preoccupare, non dimentico nessuno... :haker:

Immagine
da CaskStrength mar mag 16, 2017 11:30 pm
Benvenuto! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Beefheart mer mag 17, 2017 7:58 am
Lorenzo_P ha scritto:Luca, segnati i nomi di codesti eretici. A cui magari piace anche il parco delle terre alte arancione...


Del Parco della terre alte mi piace il 10, Ambassador's choice, etichetta nera.
Ma mai quanto il glencosoarancione :marameo:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Lorenzo_P mer mag 17, 2017 4:22 pm
Beefheart ha scritto:Del Parco della terre alte mi piace il 10, Ambassador's choice, etichetta nera.
Ma mai quanto il glencosoarancione :marameo:


Rischi la sacra inquisizione. Cioè nel mio caso proprio sacra non è ma inquisizione lo è comunque :marameo:

da Corrado gio mag 18, 2017 4:59 pm
Ciao di nuovo.
Credo di non essermi spiegato: apprezzo la torba in tutti i suoi sensi :slainte: , ma non è la cosa principale che cerco in un whisky. In particolare trovo che, in alcune espressioni, divenga quasi troppo coprente. Il che non significa che non abbia a casa cinque o sei bottiglie peated, ci mancherebbe ;)
Ma naturalmente ciò non giustifica il crimine più grave che ho confessato: Glenmorangie!
E' stato il mio primo dram "degustato" a un whisky festival di cinque o sei anni fa, e devo dire che mi ha dato una svolta importante, da semplice etilista ad etilista appassionato.
Però come sempre accade che non ci si dica le cose importanti: conosco Claudio e i Facili, e spero di incontrare loro e voi tutti sabato sarò al whisky festival per due chiacchiere e numerosi dram (anche se, naturalmente, mi sarò già dimenticato i nomi del forum!).
da Lorenzo_P gio mag 18, 2017 5:33 pm
Corrado ha scritto:Ma naturalmente ciò non giustifica il crimine più grave che ho confessato: Glenmorangie!
E' stato il mio primo dram "degustato" a un whisky festival di cinque o sei anni fa, e devo dire che mi ha dato una svolta importante, da semplice etilista ad etilista appassionato.


Immagine

Scherzo ovviamente, alla fine l'hai detto tu. Ti sei confessato :lollol:

Corrado ha scritto:Però come sempre accade che non ci si dica le cose importanti: conosco Claudio e i Facili, e spero di incontrare loro e voi tutti sabato sarò al whisky festival per due chiacchiere e numerosi dram (anche se, naturalmente, mi sarò già dimenticato i nomi del forum!).


Guardati attorno; quando vedi dei loschi figuri di cui i mescitori dietro ai banchetti si vergognano.. è uno del forum. Poi il plus è che il mio nome è facile :D.

da bob sbaly gio mag 18, 2017 6:29 pm
Corrado ha scritto:... e spero di incontrare loro e voi tutti sabato sarò al whisky festival per due chiacchiere e numerosi dram (anche se, naturalmente, mi sarò già dimenticato i nomi del forum!).


...Mettiti una maglietta con su scritto "SONO IO" per farti riconoscere...!!! :lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good