Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da giovannip mer lug 26, 2017 9:00 pm
cari amici
mi chiamo Giovanni e sono di Castel Volturno.
mi sono iscritto al forum in quanto lo trovo molto interessante e mi sembra frequentato da persone competenti e appassionate.
il whisky è il mio alcolico preferito e l'ho sempre bevuto, ma non in modo critico, ed è da un po' che mi fa piacere leggere notizie e recensioni sulle distillerie, soprattutto le scozzesi.
insomma nel tempo il mio gusto si sta affinando e mi fa piacere avere spunti leggendo anche i vostri interventi.
grazie per avermi accettato.
saluti
Giovanni
da Biscolino mer lug 26, 2017 9:44 pm
Ave!

Io intanto marco un'altra tacca sulle vittime dei torbati: dai che rimpolpiamo le schiere!!!

Immagine
da Matteo B. mer lug 26, 2017 11:29 pm
Benvenuto Giovanni!
Qui troverai tanti amanti dei torbati con cui discuterne.... ma non me. :roll: :lol:
Slainté :slainte:
da Cookie_Monster gio lug 27, 2017 12:14 am
Ciao, ciao e benvenuto! Ti troverai bene! Ogni tanto siamo un po' casinari, ma tutto in simpatia ;)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky gio lug 27, 2017 5:56 am
Benvenuto Giovanni.

Tra torbatari si c'intende, ma anche gli altri "ragazzi" sono brave persone, pure quelle a cui piace il Glenm...ma lasciamo perdere.

:lollol:
da Beefheart gio lug 27, 2017 7:52 am
Immagine
:cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Tobacco gio lug 27, 2017 9:28 am
Ciao Giovanni, benvenuto.
:ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 gio ago 03, 2017 1:09 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin