Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da david1978 mar ago 15, 2017 3:57 pm
buon ferragosto a tutti, sono David da Roma, ho 39 anni e sono un grande appassionato alle primissime armi.
sto cercando di entrare il più possibile nel mondo dei single malt leggendo molto, in particolare in questo forum seguendo le vostre discussioni, andando a fare assaggi in whiskeria e frequentando corsi e degustazioni che organizzano dalle mie parti.
attualmente nel mio mobiletto bottiglie ho un Lagavulin 8, un PC Islay Barley, un Glenlivet Nadurra e un Teeling.
non ho un vero e proprio gusto definito. mi piace assaggiare tutto.
ringrazio tutti per avermi accettato e soprattutto per tutti gli insegnamenti che inconsapevolmente mi date ogni giorno. :lol:
da Biscolino mar ago 15, 2017 4:32 pm
Ave o romano!

Immagine
da Cookie_Monster mar ago 15, 2017 4:36 pm
Benvenuto!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky mar ago 15, 2017 5:40 pm
Temevo che l'attacco dopo il titolo:

"Mi Presento" potesse essere

"Faccio un vento e vi cambio il clima"

:lollol:

Benvenuto David

:slainte: Sláinte
da Negher mar ago 15, 2017 5:42 pm
Benvenuto!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Lorenzo_P mar ago 15, 2017 8:16 pm
ZioWhisky ha scritto:Temevo che l'attacco dopo il titolo:

"Mi Presento" potesse essere

"Faccio un vento e vi cambio il clima"

:lollol:

Benvenuto David

:slainte: Sláinte


Elio docet.

@David, benvenuto. E bravo che hai adeguatamente "lurkato" i thread per trarre le nozioni base. W Il Nàdurra 8-)

da ZioWhisky mar ago 15, 2017 8:49 pm
Lorenzo_P ha scritto:Elio docet.


Ora et semper :aa:

Lorenzo_P ha scritto:cut_cut_cut
W Il Nàdurra 8-)


W il Nàdurra! :ok:
da Matteo B. mar ago 15, 2017 10:40 pm
Benvenuto tra noi! :)
Slainté! :slainte:
da arpadanese mer ago 16, 2017 12:30 am
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino mer ago 16, 2017 10:07 am
ZioWhisky ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:cut_cut_cut
W Il Nàdurra 8-)


W il Nàdurra! :ok:

Ma lo consigliate proprio il Nadurra? Io è un po' che gli faccio il filo, ma alla fine ordino sempre altro..... forse è ora di provarlo? Ovviamente suppongo vi riferiate al 16 anni e non al NAS.

Immagine