Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da MaltiSSimo mar ott 10, 2017 1:30 pm
Ciao a tutti.
In primis un ringraziamento per avere accettato la mia iscrizione e soprattutto per avere creato e alimentato questo bellissimo forum.
Ho 43 anni con una passione per il whisky piuttosto recente.
Mi devo accodare alla lista dei sedotti dalla torba: il mio primo dram è stato un Lagavulin 16, seguito a pochi minuti di distanza da un Ardbeg 10.
La prima di tante serate al Mulligans Pub, dove ho iniziato a sperimentare e assaggiare, prima di iniziare a setacciare il mercato in cerca di bottiglie accessibili.
Non ho particolari preferenze, sono di bocca (e naso) buono, anche se ammetto che sono stato sedotto e abbandonato dai (prezzi) Jappo.

Ci si vede al MWF.
Ciao!!!

Sole, whisky e sei in pole position!
da arpadanese mar ott 10, 2017 1:47 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Beefheart mar ott 10, 2017 2:09 pm
Immagine

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Biscolino mar ott 10, 2017 2:50 pm
Ammazza che battesimo, Lagavulin e Ardbeg a ruota.... ormai non t'ammazza più nessuno a te!! :mrgreen:

Immagine
da MaltiSSimo mar ott 10, 2017 7:18 pm
Biscolino ha scritto:Ammazza che battesimo, Lagavulin e Ardbeg a ruota.... ormai non t'ammazza più nessuno a te!! :mrgreen:

:lol:

Grazie a tutti

Sole, whisky e sei in pole position!
da angus67 mar ott 10, 2017 7:41 pm
Benvenuto a bordo ! :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky mar ott 10, 2017 11:31 pm
Benvenuto e Sláinte!

:slainte: :slainte:
da bob sbaly mer ott 11, 2017 12:15 am
BenvenutiSSimo a MaltiSSimo!!! :ok:
Mi raccomando: al MWF fatti riconoscere... e soprattutto offri molti dram agli assetatiSSimi del forum!!!...
8-) ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good