Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da gucklar gio dic 07, 2017 8:02 pm
Lorenzo_P ha scritto:Appoggio anche io l'idea dei cofanetti, devi trovarli (di solito sono verdi e sono i Classic Malts, tipo Cragganmore, Talisker 10 e appunto Lagavulin 16 in bottiglie da 20).


Ho visto proprio questo al supermercato vicino, a 60 euro mi sembra un po' caro, qual è secondo voi il prezzo giusto? (Sono tutte bocce che ho avuto ma un ripassino lo farei volentieri...)

da Jaki Cisneros gio dic 07, 2017 10:56 pm
Lorenzo_P ha scritto:Vai di Glencairn. Praticamente li usiamo tutti qui nel forum, in alternativa ai bicchieri con stelo accumulatisi in anni di whisky festival :)

Per il lagavulin si trova in sconto in questo periodo, normalmente sta sui 50+ (56/59) ora anche qui nella mia zona al Gigante è a 49€. Per quei 10€ lo preferirei all'Oban, cho ho avuto ma non penso di ricomprare ad essere sincero, come già detto.

Appoggio anche io l'idea dei cofanetti, devi trovarli (di solito sono verdi e sono i Classic Malts, tipo Cragganmore, Talisker 10 e appunto Lagavulin 16 in bottiglie da 20).



yes già ordinati su amazon proprio oggi i glencairn :slainte:


alla fine mi sà che opterò proprio per un Lag, in un supermercato qui vicino lo fanno a 49,90...non ho trovato di meglio al momento
da Biscolino gio dic 07, 2017 11:20 pm
Jaki Cisneros ha scritto:yes già ordinati su amazon proprio oggi i glencairn :slainte:


alla fine mi sà che opterò proprio per un Lag, in un supermercato qui vicino lo fanno a 49,90...non ho trovato di meglio al momento

Su amazon é appena sceso a 42: non é disponibile, ma se non hai fretta puoi metterlo in ordine, cosí blocchi il prezzo, e poi appena arriva te lo mandano.

Immagine
da Jaki Cisneros gio dic 07, 2017 11:37 pm
Biscolino ha scritto:
Jaki Cisneros ha scritto:yes già ordinati su amazon proprio oggi i glencairn :slainte:


alla fine mi sà che opterò proprio per un Lag, in un supermercato qui vicino lo fanno a 49,90...non ho trovato di meglio al momento

Su amazon é appena sceso a 42: non é disponibile, ma se non hai fretta puoi metterlo in ordine, cosí blocchi il prezzo, e poi appena arriva te lo mandano.



è vero hai ragione infatti ho visto anche io...non sapevo pero che bloccavi il prezzo acquistandolo
da Lorenzo_P ven dic 08, 2017 1:19 am
gucklar ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Appoggio anche io l'idea dei cofanetti, devi trovarli (di solito sono verdi e sono i Classic Malts, tipo Cragganmore, Talisker 10 e appunto Lagavulin 16 in bottiglie da 20).


Ho visto proprio questo al supermercato vicino, a 60 euro mi sembra un po' caro, qual è secondo voi il prezzo giusto? (Sono tutte bocce che ho avuto ma un ripassino lo farei volentieri...)


60?? No 35-40€ toh.. oltre neanche a muerte.

Jaki Cisneros ha scritto:è vero hai ragione infatti ho visto anche io...non sapevo pero che bloccavi il prezzo acquistandolo


Sulla roba venduta e spedita da amazon si.. puoi anche ordinare la roba non disponibile. Vanno in jeopardize ed incominciano a spedirti roba da ogni angolo d'europa, che ti arriva comunque in pochi giorni :lollol:

da Jaki Cisneros ven dic 08, 2017 3:22 pm
Oggi all Ipercoop qua a Reggio ho visto un Laphroaig Select con due bicchieri a 29 euro...lo consigliate? Cosa vuol dire Select? Una selezione dei vari anni? :roll:
da Beefheart ven dic 08, 2017 4:37 pm
Jaki Cisneros ha scritto:Oggi all Ipercoop qua a Reggio ho visto un Laphroaig Select con due bicchieri a 29 euro...lo consigliate? Cosa vuol dire Select? Una selezione dei vari anni? :roll:


http://www.whiskyitaly.it/it/shop/whisk ... t-dettagli

Come prezzo è buono (considerando i bicchieri che solitamente viaggiano sui 5/6 euro l'uno)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Biscolino ven dic 08, 2017 5:38 pm
Jaki Cisneros ha scritto:Oggi all Ipercoop qua a Reggio ho visto un Laphroaig Select con due bicchieri a 29 euro...lo consigliate? Cosa vuol dire Select? Una selezione dei vari anni? :roll:

Prendilo, tieni i bicchieri e regala la bottiglia a qualcuno che ti sta antipatico :twisted:

Immagine
da Lorenzo_P ven dic 08, 2017 10:57 pm
Jaki Cisneros ha scritto:Oggi all Ipercoop qua a Reggio ho visto un Laphroaig Select con due bicchieri a 29 euro...lo consigliate? Cosa vuol dire Select? Una selezione dei vari anni? :roll:


prendi alla stessa cifra o poco più il 10.. A meno tu non voglia fare un regalo ;)

da Negher dom dic 10, 2017 9:22 am
Benvenuto (finalmente anche qualcuno di queste parti si iscrive).

Ti hanno già consigliato egregiamente.

Al Tosano qua a Mantova (ma purtroppo devi farti qualche kilometro) si trovano sia l'Oban che il Lagavulin a prezzi interessanti.

A proposito del bruciarsi: un passo verso il fuoco eterno l'hai già fatto con la curiosità, il resto vien da se essendoti iscritto :D.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.