Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Francesco Basei mer dic 20, 2017 10:45 pm
Ciao a tutti,
Sono molto felice di poter condividere con qulacuno questa mia passione. Lavoro per una azienda Spirit, il padrino di mio figlio è un masterblender, ho la casa nel docg del prosecco, ma ho trovato la mia strada solo quando, smettendo di fumare, ho sentito cosa si nascondeva dentro un Port Ellen di OMC che avevo casulamente in casa...da li..... :picchiatesta:

Aspetto qualche mese e vedo che il chiodo fisso non passa, parto vado in Scozia, torno ancora piu’ convito di prima...torno in Scozia, torno e peggio di prima, il mio studio si sta riempiendo di bottiglie, campioni, bicchieri, pezzi di torba che corrono sul pavimento...e sono felice!

Invidio molto coloro che riescono ad indentificare 1000 sfaccetature di un Dram, non sono cosi analitico, non ho un gran naso ed ho un’approccio più di ‘’pancia’’....se mi piace ciò che bevo sono felice e me lo gusto e se posso condivido la mia felicità con qualcuno.

Ad oggi i miei preferiti sono:

Talisker ‘’ tactical 19y 1980 di OMC
Auchentoschan 20 y OMC
Ardbeg Galileo
Mortlach di Wilson&Morgan H-Sherry
Lagavulin 12 y perché mi ricorda un momento fantastico su Islay..

Sarei felice di ricevere da voi dei consigli su cosa bere, e ancora di piu’ scambiarci qualche sample.

Grazie un abbraccio

Fra!
da angus67 mer dic 20, 2017 10:58 pm
Benvenuto a Bordo !! :ok: :ok:
Vedendo la prima bottiglia che menzioni (Talisker ‘’ tactical 19y 1980 di OMC) forse ci siamo già incrociati su Facebook può essere ? :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Francesco Basei mer dic 20, 2017 11:35 pm
angus67 ha scritto:Benvenuto a Bordo !! :ok: :ok:
Vedendo la prima bottiglia che menzioni (Talisker ‘’ tactical 19y 1980 di OMC) forse ci siamo già incrociati su Facebook può essere ? :D


Uh...non ricordo..ma se mi dici che a casa ne hai...giuro che arrivo anche in groppa ad un’asinello :lol:
da angus67 gio dic 21, 2017 12:49 am
Francesco Basei ha scritto:
angus67 ha scritto:Benvenuto a Bordo !! :ok: :ok:
Vedendo la prima bottiglia che menzioni (Talisker ‘’ tactical 19y 1980 di OMC) forse ci siamo già incrociati su Facebook può essere ? :D


Uh...non ricordo..ma se mi dici che a casa ne hai...giuro che arrivo anche in groppa ad un’asinello :lol:


No non ti scomodare....ho anche qualcosa di meglio.... :roll: :roll: :roll: :roll:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Francesco Basei gio dic 21, 2017 9:18 am
Lorenzo_P ha scritto:
Francesco Basei ha scritto:Yes...indimenticabile!


Allora ciao caro, c'ero anche io :)

P.s. "Ummira" è Fabio, "Arpadanese" è Simone :)


Grandissimi!!!!!