Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da mariocaiazzo ven gen 05, 2018 11:40 pm
Ciao a tutti, sono Mario e sono un appassionato di whisky. Ho da poco avviato la mia collezione.
Ad oggi ho due dram preferiti:
Laphroaig 10 e Talisker 10, due whisky che mi parlano e con i quali mi piace avere lunghe chiacchierate!
da angus67 sab gen 06, 2018 12:02 am
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Di dove sei ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da arpadanese sab gen 06, 2018 1:44 am
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P sab gen 06, 2018 1:48 am
mariocaiazzo ha scritto:Ciao a tutti, sono Mario e sono un appassionato di whisky. Ho da poco avviato la mia collezione.
Ad oggi ho due dram preferiti:
Laphroaig 10 e Talisker 10, due whisky che mi parlano e con i quali mi piace avere lunghe chiacchierate!


Allora prova anche il Caol Ila 12.. O Il Lagavulin 16 (anche se il Lagavulin 12 o il Distiller's Edition - di quest'ultimo anche del Talisker- parlano anche meglio)..

Benvenuto!

da ZioWhisky sab gen 06, 2018 9:48 am
Ciao Mario, benvenuto e Sláinte :slainte:

Aggiungendo un Lagavulin 16, la mia partenza è stata non dissimile dalla tua.
I passi successivi sono stati il Bowmore 12 ed il Caol Ila 12 già suggeritoti da Lorenzo. (sempre restando in ambito supermarket).
Quando ti accorgerai che i tuoi "interlocutori", pur continuando a soddisfarti, non ti basteranno più, a quel punto starai ormai "scollinando"... :D
da CaskStrength sab gen 06, 2018 1:56 pm
Benvenuto! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Beefheart dom gen 07, 2018 11:09 am
Immagine
:slainte:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da buggidio dom gen 07, 2018 4:28 pm
Benvenuto :slainte:
da mariocaiazzo dom gen 07, 2018 5:57 pm
Grazie a tutti ragazzi!
Sono napoletano di nascita, ma per lavoro ho toccato diverse terre (Lombardia, Emilia, Toscana e prossimamente ancora traslochi :) )
Prossimamente testerò un Bowmore 12, dopo aver costretto mia moglie ad un viaggio di nozze con tappa ad Islay, penso sia il minimo
da bob sbaly dom gen 07, 2018 11:32 pm
Benvenuto, Uomo Che Parla Con La Torba!!!... :mrgreen: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good