Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Matteo B. mer mar 21, 2018 1:19 am
Tá fáilte romhat!
(ovvero: Benvenuto!)
:slainte:
da Marco76 mer mar 21, 2018 1:57 pm
Benvenuto :slainte:

Immagine
da Andrea B. mer mar 21, 2018 8:45 pm
Benvenuto Arnaldo!
Complimenti per il tuo canale e per i video, ne ho guardato qualcuno è mi piace il tuo stile: pacato, competente, chiaro... ottimo lavoro!
Hai un nuovo iscritto (aboer65).
A presto
da Negher gio mar 22, 2018 12:57 pm
Benvenuto anche da parte mia.

A proposito del nome del canale: dici esista qualcosa al di fuori del whisky :P?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Arnaldo NsW gio mar 22, 2018 1:48 pm
La cosa più buona che ho mai bevuto in vita mia è l'armagnac che vedi in foto. 20 anni di invecchiamento più un'altra trentina di cantina di mio padre. Poi gli Whisky sono i miei referenti. Ma non dobbiamo limitarci. ;) :) :D :D

Immagine
da angus67 gio mar 22, 2018 5:40 pm
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da theBlendBeast ven mar 23, 2018 5:39 pm
Arnaldo NsW ha scritto:20 anni di invecchiamento più un'altra trentina di cantina di mio padre.

:cheers: :cheers: :cheers:
Musica per le mie orecchie...

Wi' usquabae, we’ll face the devil.
da Arnaldo NsW mer mar 28, 2018 4:28 pm
Ora io non vorrei dire... ma succedono cose strane a Roma, vero CaskStrength??? :slainte:

:D :lol:

Immagine
da CaskStrength gio mar 29, 2018 11:30 pm
Arnaldo NsW ha scritto:Ora io non vorrei dire... ma succedono cose strane a Roma, vero CaskStrength??? :slainte:

:D :lol:
.... eh già! Tutto merito di San Patrizio... ;) ;) ;)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)