Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Telefono lun giu 18, 2018 8:00 pm
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Telefono e a quanto pare ho già infranto la mia prima regola del forum, iniziare un thread senza prima presentarmi! Ahahahahah
Scherzi a parte, sono nuovo nel mondo del Whiskey e ben disposto ad ascoltare i vostri consigli che sicuramente mi porteranno a scoprire di più su di questo liquore, per cui, GRAZIE IN ANTICIPO!
da Lorenzo_P lun giu 18, 2018 9:25 pm
hahaha tranquillo, in fondo ti sei già presentato di là, diciamo che è usanza farlo qui come da regolamento ;)

Vuoi dirci di dove sei? Hai intenzione di partecipare a qualche evento (che so, milano whisky festival o spirit of scotland a roma) o se hai già visto la pletora di eventi organizzati da whiskyclub? :)

da arpadanese lun giu 18, 2018 11:52 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Telefono mar giu 19, 2018 8:12 am
Grazie a entrambi!

@Lorenzo_P; Io vivo appena fuori Padova, ma purtroppo non sembrano esserci eventi nella mia città, di fatto mi piacerebbe fare un corso come si deve!
Darò un occhio dove dici!
da Beefheart mar giu 19, 2018 9:07 am
Immagine
:cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da angus67 mar giu 19, 2018 11:42 am
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:

Solo un appunto...il "whisky" non è un liquore.... ;) ;) ;) ;) ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky mar giu 19, 2018 1:52 pm
Ciao Telefono,

benvenuto e slainte :slainte:


angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo !! :ok: :ok: