Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da mauretto dom ago 19, 2018 5:06 pm
Ciao a tutti... ebbene si, alla fine ho deciso anch'io di far parte di questa allegra comunità....da semplice ospite (seguo il forum da parecchio tempo) ad iscritto ... sono un appassionato e purtroppo anche collezionista (ahimè) del distillato in questione; rivelatore e folgorante(altro fulminato della torba!!) fu anni orsono l'assaggio con un Laphroaig 10 , da allora è stato un susseguirsi di assaggi e scoperte di tutto quello che "ricordasse" la torba, il fumo ecc...(adoro spesso accompagnare il distillato a qualche buon sigaro extracubano) Ardbeg Uigeadail (unico) ,Corryvreckan, Lagavulin....Caol ila ecc..soprattutto gli IB , Port Ellen 21 Silver Seal Missing!!! Mitico! (quest'ultimo, un fondino recuperato quasi "rocambolescamente") ; ovviamente assaggio e bevo anche quelli non torbati...per carità. Trovai un Linkwood 12 della serie Flora & Fauna,meraviglioso, Dalmore G&M austero, un vecchio Yamazaki 10 "preciso" , un altro vecchio... Eagle Rare10 , Knockando , Glenfarclas 10, (Hudson MR, intrigante) insomma mi sa che sono un po tantini da elencare..il problema adesso è che adoro quelli dai " Twenty " in su!
Mi sa che vi ho tediato abbastanza...quindi posso salutarvi e ringraziarvi per la pazienza...
A presto
da Lorenzo_P lun ago 20, 2018 12:27 am
Ciao e benvenuto :)

Vedo che sei già bello ferrato.. di dove sei? Se hai notato -quando si torna "in stagione"- solitamente organizziamo degustazioni ed incontri qui sul forum ;)

da Beefheart lun ago 20, 2018 8:33 am
Immagine
:cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Telefono mar ago 21, 2018 2:45 pm
Ciao Mauretto,

BENVENUTO!
da marco77 mar ago 21, 2018 3:42 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Negher mar ago 21, 2018 6:29 pm
Benvenuto anche da parte mia.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly mer ago 22, 2018 7:59 pm
Benvenuto Mauretto!! Spero ci vedremo ad uno dei prossimi eventi…! :ok:

HP potenzialmente uno dei malti migliori in assoluto!… ma lascia perdere gli OB, con le loro le pippe vichinghe... e pure le espressioni con forte componente in ex-sherry...!! :evil:


:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese mer ago 22, 2018 11:33 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine