Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da orson dom set 23, 2018 10:35 am
Ciao a tutti.
Sono Roberto, vivo a Milano.
Appassionato da sempre di vino (soprattutto di Borgogna; oggi ho anche una società di distribuzione in società con alcuni amici), sono rimasto fulminato dopo un viaggio in Scozia e...mi ritrovo qui :) .
Ho iniziato abbastanza recentemente a bere e collezionare, anche se da ragazzino (nella notte dei tempi...) avevo collezionato mini bottiglie con una certa passione.
Spero ci sia presto occasione di conoscerci con alcuni di voi.
Buona gionata
da Andrea B. dom set 23, 2018 10:49 am
Ciao Roberto, benvenuto tra noi!
Anch'io sono stato folgorato sulla via delle Highlands scozzesi, precisamente l'anno scorso. Quindi capisco cosa intendi dire :D
Ancora benvenuto!
da Beefheart dom set 23, 2018 1:15 pm
Immagine
P.S: tanto vale che mi porto avanti: il "glencosoarancione" è il Glenmorangie Ten Original ;)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Lorenzo_P dom set 23, 2018 1:57 pm
ciao Roberto e benvenuto. Volessi aggregarti a qualche evento guarda nell'apposita sezione. Senza contare le infinite degustazioni di milano whisky festival, whiskyclub ecc ;)

da angus67 dom set 23, 2018 3:23 pm
Ciao e benvenuto a bordo ! :ok:
Sei partito a collezionare roba pesante ho visto... :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare dom set 23, 2018 3:48 pm
Mork chiama Orson, rispondi Orson.
Con quel che costano i Borgogna ci credo che compri whisky.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da orson dom set 23, 2018 4:41 pm
Ahahah. Ma i nostri Borgogna non sono solo di quelli a 3 cifre :)

Piuttosto sto finanziando gli acquisti di whisky con la vendita di qualche vecchio Borgogna "collezione privata", quello sì!

Grazie dell'accoglienza!
da CaskStrength dom set 23, 2018 4:44 pm
Benvenuto! :ok:
Visto che sei di Milano, magari avremo occasione di incontrarci e fare quattro chiacchiere su vino e whisky! :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da ZioWhisky dom set 23, 2018 9:51 pm
Benvenuto Roberto.

Slainte :slainte:
da Biscolino dom set 23, 2018 10:07 pm
Beefheart ha scritto:Immagine
P.S: tanto vale che mi porto avanti: il "glencosoarancione" è il Glenmorangie Ten Original ;)

E il Glencosoarancione é il male.

Immagine