Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da ZioWhisky dom gen 13, 2019 8:44 pm
Mancho ha scritto:Scusate ma ho risposto di fretta con cellulare senza controllare. Ho corretto tutto


Errare human est, stai tranquillo, il buon Fede stava solo scherzando. :ok:

:slainte:
da Mancho lun gen 14, 2019 9:24 pm
Si si no problem . Volevo evitare figure barbine. Comunque più rileggo e più prenderei di tutto. Ah, la scimmia
da FedeNovara lun gen 14, 2019 10:31 pm
Mancho ha scritto:Si si no problem . Volevo evitare figure barbine. Comunque più rileggo e più prenderei di tutto. Ah, la scimmia


Mancho, qui dentro ci supportiamo tutti e, quando si riesce, ci si incontra volentieri e ci si diverte: sei il benvenuto!

E ricorda, questa è solo la prima fase, in cui compri molte bottiglie (troppe o troppo poche, che è la stessa cosa).
Poi arriverà la seconda fase, in cui spenderai ancora di più ma per meno bottiglie più costose, adducendo scuse davvero ridicole nei confronti di parenti e amici ("non potevo non prendere questo kavalan, la botte ha lo stesso numero della targa della mia prima auto!").

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Beefheart mar gen 15, 2019 10:08 am
FedeNovara ha scritto:Poi arriverà la seconda fase, in cui spenderai ancora di più ma per meno bottiglie più costose, adducendo scuse davvero ridicole nei confronti di parenti e amici


dialogo tra forumista e relativa compagna:
- Ehhhh no, un'altro?!?!
- si ma guarda che te l'avevo detto...
- no che non me l'avevi detto!
- ma siii, te l'avevo detto l'altro giorno, mentre eri sul divano a guardare Gray's Anatomy... e poi sarei io quello che non t'ascolta?!
- cià cià, cerca di non fare il furbo e cammina...!
- ok, non voglio insistere, anche se giurerei di avertelo detto...
- va beh, adesso però basta...!
- certo amore, adesso per un bel po, basta, ci mancherebbe altro! 8-)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Lorenzo_P mar gen 15, 2019 7:04 pm
O il classico "no ho speso troppo sto periodo ora me ne sto calmo". Poi arrivano le offerte, subdoli esseri che popolano in parte questo forum che istigano acquisti condivisi e via che i buoni propositi vanno a ramengo..

da Mancho mar gen 15, 2019 8:05 pm
Eh, ma se non li prendo e non lo provo, metti che era proprio quello che cercavo?!
da Mancho gio gen 17, 2019 12:09 am
Comunque son prossimo ad effettuate l’ ordine. Sono orientato , dietro vostri suggerimenti sul Glenmorangie, anche se devo ancora prnsare se sul 10y o Lasanta. Volevo accostare un altro ma qui non saprei. Sempre orientato su un qualche cosa di morbido e amabile , al momento preferito a sentori più secchi o sofisticati.
da arpadanese gio gen 17, 2019 2:26 pm
Se ti orienti sul Glenmorangie classico, per l'altra bottiglia puoi provare una cosa ex sherry tipo Glengoyne, Glendronach o Glenfarclas.

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Mancho gio gen 17, 2019 8:00 pm
Anche il Glenmorangie Lasanta dovrebbe essere un ex sherry