Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da lordemsworth lun apr 29, 2019 7:57 pm
Salve a tutti, mi chiamo Ciro sono di Napoli e da qualche mese, dopo una vita da astemio, ho iniziato a bere whisky. Spero di imparare tante cose e di recuperare il tempo perduto. Per ora nella mia personale lista degli assaggi ci sono: Laphroaig Quarter Cask, Oban 14, Lagavullin 16, Glen Moray 12 e Caol Ila 12.
da ZioWhisky mar apr 30, 2019 5:13 am
Ciao e benvenuto, Ciro.

Accidenti che salto, da astemio ad appassionato di single malt!

Dai, bisogna "rimboccarsi le maniche" e recuperare il tempo perso (che tanto il tuo fegato sarà un gioiellino!).
Comunque pare che tu sia già partito col ...(tor)botto!
:clap:

Dicci, hai già delle idee su quale distilleria buttarti ora, oppure preferisci esplorare altre espressioni di quelle che hai già iniziato a conoscere?

Slainte :slainte:

P.s. Carino il nick ispirato al personaggio di P.G.W. :ok:
da lordemsworth mar apr 30, 2019 8:06 am
Grazie per il benvenuto e anche per aver riconosciuto il mio nick, PGW è il mio scrittore preferito ed ho circa 70 suoi libri. Tornando al whisky, complice un buono sconto sono in attesa di un Ardeg Uigeadail ed un Balvenie Doublewood 12, ma i miei interessi non sono ancora del tutto definiti univocamente. Spero di provarne molti. :D
da Beefheart mar apr 30, 2019 9:31 am
Immagine

Secondo me sei partito bene e proseguirai altrettanto bene :clap:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da arpadanese mar apr 30, 2019 12:33 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 mar apr 30, 2019 2:37 pm
Benvenuto a bordo !! :ok:
Attento quando ti consegneranno l'Oogie non potrai farne più a meno.... :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da lordemsworth mar apr 30, 2019 5:53 pm
Ringrazio tutti per l'accoglienza. Ora sono nella fase che vorrei comprare tutte le bottiglie che vedo. A questo proposito ho adocchiato un Glendronach 12 a 29,50 euro al supermercato vicino casa che ne dite? :D
da Beefheart mar apr 30, 2019 6:59 pm
lordemsworth ha scritto:Glendronach 12 a 29,50


Compra tutte le bottiglie che hanno :mrgreen:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da ZioWhisky mar apr 30, 2019 11:03 pm
Beefheart ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Glendronach 12 a 29,50


Compra tutte le bottiglie che hanno :mrgreen:


Quoto al 100%!