Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da lordemsworth mer mag 15, 2019 1:31 pm
Sono molto interessato al whisky come investimento, ossia all'acquisto di botti intere o parti di esse per poi rivenderle in futuro realizzando un guadagno (si spera) oppure, chissà, pensare di diventare imbottigliatore indipendente. Ho visto in rete che ci sono diversi broker che si occupano di questo ma, ovviamente, non ho alcuna esperienza in merito. Qualcuno di voi ne sa di più, o può indicarmi qualcuno? Magari Davide di V&M?
da angus67 mer mag 15, 2019 2:29 pm
lordemsworth ha scritto:Sono molto interessato al whisky come investimento, ossia all'acquisto di botti intere o parti di esse per poi rivenderle in futuro realizzando un guadagno (si spera) oppure, chissà, pensare di diventare imbottigliatore indipendente. Ho visto in rete che ci sono diversi broker che si occupano di questo ma, ovviamente, non ho alcuna esperienza in merito. Qualcuno di voi ne sa di più, o può indicarmi qualcuno? Magari Davide di V&M?


Il più presente sul forum ultimamente è proprio Davide di V&M lui ti potrà sicuramente dare le informazioni necessarie.
Un altro che ti consiglio è Andrea Ferrari di Hidden Spirits

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da lordemsworth mer mag 15, 2019 3:16 pm
angus67 ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Sono molto interessato al whisky come investimento, ossia all'acquisto di botti intere o parti di esse per poi rivenderle in futuro realizzando un guadagno (si spera) oppure, chissà, pensare di diventare imbottigliatore indipendente. Ho visto in rete che ci sono diversi broker che si occupano di questo ma, ovviamente, non ho alcuna esperienza in merito. Qualcuno di voi ne sa di più, o può indicarmi qualcuno? Magari Davide di V&M?


Il più presente sul forum ultimamente è proprio Davide di V&M lui ti potrà sicuramente dare le informazioni necessarie.
Un altro che ti consiglio è Andrea Ferrari di Hidden Spirits


E allora sono in fiduciosa attesa, tra l'altro le bottiglie di V&M sono bellissime (sviolinata).