Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Lorenzo_P mer ott 09, 2019 9:18 pm
bob sbaly ha scritto:@Lorenzo, non è per bobchettarti, ma gli small batch di Cadenhead's sono, appunto… "small batch", e quindi MAI single cask!!... :roll:


Bobchettami tutto! :lollol: (ta ghe resùn, mea culpa) :oops:

da WhiskeyInTheJar mer ott 09, 2019 11:12 pm
Bene, con quello che mi avete detto mi conviene aspetta l'MWF e fare scorta di samples e poi per il futuro da siti come Whiskysite.

Grazie a tutti per i consigli e per il benvenuto!
da zandet mer nov 06, 2019 12:46 am
WhiskeyInTheJar ha scritto:Per il pranzo prima dell'MWF mi piacerebbe. Devo solo capire come organizzarmi. Così poi mi spiegate un po' di cose. :D :D :D

@WITJ, thread "ufficiale" del pranzo pre festival aperto nella sezione MWF, se vuoi iniziare alla grande :D

Ciao!

Immagine
da WhiskeyInTheJar mer nov 06, 2019 5:03 pm
zandet ha scritto:
WhiskeyInTheJar ha scritto:Per il pranzo prima dell'MWF mi piacerebbe. Devo solo capire come organizzarmi. Così poi mi spiegate un po' di cose. :D :D :D

@WITJ, thread "ufficiale" del pranzo pre festival aperto nella sezione MWF, se vuoi iniziare alla grande :D

Ciao!


Grazie per il reminder.
Questa sera rispondo, devo solo vedere con quale treno riesco ad arrivare.