Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da CaskStrength gio nov 28, 2019 11:49 pm
Druido ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Benvenuto Salvatore!
Condividiamo non solo la stessa bottiglia da cui siamo partiti "per la tangente", ma anche il fatto che pure io quando ho iniziato mi ero fissato con Glengoyne e cercavo il 17yo come un matto! Ma allora non conoscevo tutte le possibilità di approvvigionamento che ho poi acquisito man mano anche grazie a questo forum e quella bottiglia è rimasta un desiderio... in compenso adesso ho il 18 aperto in vetrinetta. ;)


Ti posso dire che il mio negozio di fiducia ha ancora qualche bottiglia di 17yo glengoyne, se ti interessa posso mandarti un messaggio privato, mi pare di aver letto che non si può fare pubblicità a negozi.
...anche se poi avevo smesso di cercarla, perchè no, in fondo? Mandami pure mp e vediamo che salta fuori. Grazie mille :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Negher ven nov 29, 2019 10:31 pm
Benvenuto anche da parte mia.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
cron