Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da ZioWhisky ven gen 17, 2020 12:08 pm
Ciao e benvenuto!

Parti con un bel bagaglio, eh!?

A presto.

Slainte :slainte:
da kleepaul ven gen 17, 2020 12:36 pm
Diciamo che ho fatto il rodaggio al fegato ma ho ancora un sacco di chilometri da fare! :mrgreen:

Ah dimenticavo che il macduff dei bulgari di whisky gallery è una bomba
da lordemsworth ven gen 17, 2020 2:35 pm
kleepaul ha scritto:Grazie ragazzi per l'accoglienza :)
Sui miei preferiti beh, ce ne sono parecchi, sicuramente andando di singole distillerie posso propendere per springbank, ben Nevis e clynelish ma in realtà si trova del buono QUASI in ogni dove :mrgreen:

Per le ultime bottiglie provate sicuramente metto il nuovo local barley, un brora anni 70 provato a un tasting dei facile il nuovo cragganmore 12 (è sorprendente ragazzi).
Diciamo che a casa non manca mai uno springbank 12 ma anche bottiglie più accessibili come il classico lagavulin (anche se il got è davvero un prodotto venuto su bene) oban e cumpa bella.
Se proprio dovessi scegliere una distilleria che non mi ha mai catturato direi laphroaig e in parte i nuovi ardbeg.

Ciao!

PS dimenticavo, sono di Legnano.

Per nuovo Cragganmore 12 intendi quello della Diageo Speciale Release?
da kleepaul ven gen 17, 2020 9:28 pm
Yess.
Secondo me è davvero sorprendente!
da Beefheart sab gen 18, 2020 10:31 am
kleepaul ha scritto:...posso propendere per springbank, ben Nevis e clynelish ma in realtà si trova del buono QUASI in ogni dove :mrgreen:

Se proprio dovessi scegliere una distilleria che non mi ha mai catturato direi laphroaig e in parte i nuovi ardbeg.

Ciao!


Concordo!

E da Senecio a Paul Klee:Immagine

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da kleepaul sab gen 18, 2020 12:16 pm
:ok:
Grazie!
da Lorenzo_P dom gen 19, 2020 12:53 am
ciao e Benvenuto. Non hai citato glencosiarancioni, percui non riceverai scomunica per quello che ho letto su Laphroaig :lollol:

da kleepaul dom gen 19, 2020 4:50 pm
Lorenzo_P ha scritto:ciao e Benvenuto. Non hai citato glencosiarancioni, percui non riceverai scomunica per quello che ho letto su Laphroaig :lollol:

Hahahah i glencosiarancioni.
Su laphro non è che mi faccia ribrezzo eh, il 10 cask strenght è da bere in tazza grande però generalmente quel tipo di torba medicinale e "caustica" non mi esalta.
Ma sono sicuro che me ne saprete consigliare di indimenticabili
da angus67 dom gen 19, 2020 8:28 pm
kleepaul ha scritto:Yess.
Secondo me è davvero sorprendente!


Anche a me è piaciuto e sorpreso !
L'ho messo nella lista della spesa insieme al Talisker 15 e al "solito" Lagavulin 12 :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine