Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da kleepaul gio gen 16, 2020 10:43 pm
Ciao ragazzi, sono nuovo qui ma con alcuni di voi ho già avuto il piacere di bere qualcosa altri li conosco tramite facebook e molti lo conoscerò :D

Son contento di essere riuscito ad unirmi a voi in questo forum che promette bevute di qualità e un bel clima amicale.

Buona serata a tutti e a presto!
Ultima modifica di kleepaul il ven gen 17, 2020 9:18 am, modificato 1 volta in totale.
da buggidio gio gen 16, 2020 10:50 pm
Beh, io ti conosco!
Benvenuto a bordo!
da kleepaul gio gen 16, 2020 11:19 pm
Grazie! :D
da angus67 gio gen 16, 2020 11:57 pm
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Spero di conoscerti presto, se non ci siamo già visti.... :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Andrea B. ven gen 17, 2020 7:36 am
Benvenuto Paul Klee!
da marco77 ven gen 17, 2020 8:54 am
Non so se ci siamo già conosciuti :? , in ogni caso benvenuto! :)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Gotan ven gen 17, 2020 10:11 am
Benvenuto! Raccontaci qualcosa di te, che whisky ti piacciono?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da arpadanese ven gen 17, 2020 10:54 am
Benvenuto! :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da kleepaul ven gen 17, 2020 11:11 am
Grazie ragazzi per l'accoglienza :)
Sui miei preferiti beh, ce ne sono parecchi, sicuramente andando di singole distillerie posso propendere per springbank, ben Nevis e clynelish ma in realtà si trova del buono QUASI in ogni dove :mrgreen:

Per le ultime bottiglie provate sicuramente metto il nuovo local barley, un brora anni 70 provato a un tasting dei facile il nuovo cragganmore 12 (è sorprendente ragazzi).
Diciamo che a casa non manca mai uno springbank 12 ma anche bottiglie più accessibili come il classico lagavulin (anche se il got è davvero un prodotto venuto su bene) oban e cumpa bella.
Se proprio dovessi scegliere una distilleria che non mi ha mai catturato direi laphroaig e in parte i nuovi ardbeg.

Ciao!

PS dimenticavo, sono di Legnano.