Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da SquireLee86 mar gen 21, 2020 1:44 am
kleepaul ha scritto:Di dove sei squirrel?


Abito a Agliana, un paese in provincia di Pistoia. Tu di dove sei, Klee?
da marco77 mar gen 21, 2020 4:10 pm
Benvenuto!
Chi ben comincia… :slainte: :slainte: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da zandet mer gen 22, 2020 11:03 am
Ciao SquireLee
benvenuto a bordo!

Immagine
da SquireLee86 gio gen 23, 2020 1:23 am
Grazie a tutti per il benvenuto! Intanto sono impazzito e oltre al Clynelish ho preso anche il Lg7 Elements of Islay, da un sacco di tempo volevo comprare un Lagavulin cask strength. Peccato per quelle bottigliette da 50 cl... :roll:
da kleepaul gio gen 23, 2020 11:17 am
SquireLee86 ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto! Intanto sono impazzito e oltre al Clynelish ho preso anche il Lg7 Elements of Islay, da un sacco di tempo volevo comprare un Lagavulin cask strength. Peccato per quelle bottigliette da 50 cl... :roll:

Prendi il 12 no?
da SquireLee86 ven gen 24, 2020 12:27 am
kleepaul ha scritto:
SquireLee86 ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto! Intanto sono impazzito e oltre al Clynelish ho preso anche il Lg7 Elements of Islay, da un sacco di tempo volevo comprare un Lagavulin cask strength. Peccato per quelle bottigliette da 50 cl... :roll:

Prendi il 12 no?


Ci ho pensato, però costa un po' troppo (e in questo periodo ho già speso un sacco in whisky). Hai assaggiato la Special Release 2019?
da marco77 ven gen 24, 2020 8:48 am
SquireLee86 ha scritto: Hai assaggiato la Special Release 2019?

Mi intrometto.
Assaggiato (2 volte) al MWF: sempre un bel bere, ma l'edizione di quest'anno mi è sembrata leggermente sotto tono rispetto alle precedenti. Sul prezzo...hai ragione :giu: però tieni presente che anche le boccette da mezzo litro non te le regalano mica ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da kleepaul ven gen 24, 2020 11:03 am
Si, bevuto un paio di volte anche io è sempre ottimo forse qualità prezzo è un po' eccessivo ma rimane un torbato potente e meno invadente del 16.
da SquireLee86 sab gen 25, 2020 7:08 pm
marco77 ha scritto:
SquireLee86 ha scritto: Hai assaggiato la Special Release 2019?

Mi intrometto.
Assaggiato (2 volte) al MWF: sempre un bel bere, ma l'edizione di quest'anno mi è sembrata leggermente sotto tono rispetto alle precedenti. Sul prezzo...hai ragione :giu: però tieni presente che anche le boccette da mezzo litro non te le regalano mica ;)


No assolutamente, però con il Lg7 me la sono cavata con 90€ (e pare che sia superiore alle ultime release del Laga 12)