Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da FRANK gio mar 12, 2020 10:54 am
Mi chiamo Francesco , non avrei mai pensato di trovare una buca di appassionati di distillati scozzesi.
Nemmeno io pensavo di esserlo ma me ne sono reso conto guardando lo scaffale sopra la libreria di mia moglie che via via si riempiva di bottiglie.
Preferisco i torbati scozzesi ma gradisco anche i bourbon o il classico Jack Daniel's.
Non disdegno neanche le miscele, talvolta quando trovo una bottiglia che non mi da soddisfazione, e mi è capitato spesso ultimamente, la correggo con un po' di Laphroaig e Bourbon e riesco a consumarla :wowo!!:
In questi giorni di isolamento forzato le uniche scorte che sono sicuro di non finire sono proprio quelle di Whisky. Penso di averne per una ventina di anni bevendo il mio dram giornaliero.
da angus67 gio mar 12, 2020 11:06 am
Benvenuto a bordo ! :ok: :slainte:
Di che città sei ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Beefheart gio mar 12, 2020 11:49 am
Immagine
:slainte:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da marco77 gio mar 12, 2020 1:08 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da arpadanese gio mar 12, 2020 1:38 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da ZioWhisky gio mar 12, 2020 4:18 pm
Buongiorno Francesco, benvenuto.

Slainte :slainte:
da Lorenzo_P sab mar 14, 2020 2:29 am
Benvenuto!

FRANK ha scritto:In questi giorni di isolamento forzato le uniche scorte che sono sicuro di non finire sono proprio quelle di Whisky. Penso di averne per una ventina di anni bevendo il mio dram giornaliero.


Sante parole :lollol: