Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Moro sab mar 14, 2020 8:11 pm
Al momento penso di avere una preferenza per il talisker, avevo già provato dei torbati ma non mi avevano convinto mentre il 10 mi ha veramente sorpreso.
In questi giorni di reclusione forzata sto valutando l'acquisto di una bottiglia di Kilchoman Machir Bay complice l'omaggio di due bicchieri stile glencarin.
Accetto volentieri consigli
da kleepaul sab mar 14, 2020 9:13 pm
Vai e sperimenta. :D
Ah se non ti avevano convinto i torbato, con kilcho rimarrai allora deluso. È torbarissimo
Ultima modifica di kleepaul il dom mar 15, 2020 12:45 am, modificato 1 volta in totale.
da Moro sab mar 14, 2020 11:56 pm
kleepaul ha scritto:Vai e sperimenta. :D
Ah se non ti avevano ci vinto i tornato, con kilcho rimarrai allora deluso. È torbarissimo


Adesso mi ha messo un gran bel dubbio, non vorrei fare una cavolata
da Moro dom mar 15, 2020 3:37 pm
Ok! Il dado è tratto, ordine fatto e rincarato la dose con un ardberg 10, che torba sia :slainte:
da Andrea B. dom mar 15, 2020 4:04 pm
Moro ha scritto:Ok! Il dado è tratto, ordine fatto e rincarato la dose con un ardberg 10, che torba sia :slainte:

Hai fatto bene! Vedrai che non ti deluderanno.
Ricorda che puoi sempre acquistare dei sample, ci sono siti in cui trovi ampia scelta e prezzi molto onesti
da Moro dom mar 15, 2020 4:42 pm
Andrea B. ha scritto:Ricorda che puoi sempre acquistare dei sample, ci sono siti in cui trovi ampia scelta e prezzi molto onesti

Se consentito, mi daresti il nome di qualche sito dove poter acquistare sample, mi piacerebbe sperimentare anche bottiglie ben più particolari ma dati i prezzi più importanti forse è meglio passare dai sample
Grazie
da Moro dom mar 15, 2020 10:40 pm
Grazie
da Gotan dom mar 15, 2020 11:20 pm
Benvenuto David! Vedrai che con il tempo apprezzerai le tante sfumature e facce che può avere il whisky, certi magari non ti piaceranno subito e li rivaluterai, altri invece ti sembreranno favolosi all'inizio e poi ti stancheranno. Slainte!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine