Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Moro gio mar 12, 2020 1:36 pm
Buongiorno mi chiamo David, bevo da sempre wisky ma mai con "attenzione", per lo più qundo ci si trova con amici per una pizza o una cena, infatti le mie bevute erano essenzialmenti i classici JD, Chivas, Jameson e similari senza mai dedicargli la giusta attenzione, magari ero più esigente con i rum. Ultimamente mi son deciso a scoprirne tutte le sue sfumature ed in particolare i single Malt, i miei primi acquisti in tal senso sono un Talisker 10 e un oban 14 e da qui mi piacerebbe allargare i miei orizzonti.
da arpadanese gio mar 12, 2020 1:39 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 gio mar 12, 2020 3:24 pm
Benvenuto a bordo !! :ok: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Beefheart gio mar 12, 2020 3:47 pm
Moro ha scritto:Buongiorno mi chiamo David ... i miei primi acquisti in tal senso sono un Talisker 10 e un oban 14 e da qui mi piacerebbe allargare i miei orizzonti.


Chi ben comincia è a metà dell'opera :D
Immagine
:slainte:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da ZioWhisky gio mar 12, 2020 4:21 pm
Buongiorno David e benvenuto.

Purtroppo Beef mi ha rubato la battuta, quindi ti dico solo:

Slainte :slainte:
da CaskStrength sab mar 14, 2020 2:35 pm
Benvenuto! :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Andrea B. sab mar 14, 2020 3:53 pm
Benvenuto David!
Taliskrer e Oban, due grandi classici.
Quale dei due preferisci?
Qual è la prima impressione che hai provato nel passaggio dai blended ai single malt?
:slainte: :slainte: :slainte: