Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Salvatore desmo21 lun apr 13, 2020 10:50 am
bob sbaly ha scritto:Benvenuto, Salvatore! Sei un ducatista, eh?... 8-)
Ai consigli dei miei esimi colleghi io aggiungerei il Benromach 10: a mio parere uno dei 4/5 migliori entry level sul mercato!

Eh già,di vecchia data! ;)
Grazie mille, sto prendendo nota di tutti i consigli,pian pianino... grazie! :lollol: :slainte:
da Gotan lun apr 13, 2020 3:31 pm
Benvenuto Salvatore, il mio consiglio è bere quanti più whisky diversi, così da imparare le differenze e capire cosa ti piace di più :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Salvatore desmo21 mer apr 15, 2020 9:29 pm
Grazie ancora!Per il momento mi sono deciso di ordinare il dalwinnie 15 ed il redbreast 12... vediamo come sono e allarghiamo la conoscenza cercando di capire le mie preferenze in fatto di gusti
da Andrea B. ven apr 17, 2020 6:43 pm
Ciao Salvatore, benvenuto!
Sui malti da provare ti hanno gia consigliato benissimo. Aggiungo un piccolo suggerimento: vai su whiskyshop.it e comprati un po' di kit di degustazione, ne stanno mettendo tantissimi, i prezzi sono ottimi e così avrai la possibilità di provare anche whisky molto ricercati senza svenarsi con l'acquisto di una bottiglia
da Salvatore desmo21 dom apr 19, 2020 9:24 pm
Andrea B. ha scritto:Ciao Salvatore, benvenuto!
Sui malti da provare ti hanno gia consigliato benissimo. Aggiungo un piccolo suggerimento: vai su whiskyshop.it e comprati un po' di kit di degustazione, ne stanno mettendo tantissimi, i prezzi sono ottimi e così avrai la possibilità di provare anche whisky molto ricercati senza svenarsi con l'acquisto di una bottiglia

Grazie per il benvenuto e per l'ottimo consiglio! :slainte: