Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Mr Tita mer giu 24, 2020 3:44 pm
Ciao a tutti,
mi chiamo Mattia, ho 31 anni e abito in provincia di Lodi. E’ da qualche anno che ho iniziato a bere whisky,
ma solo da pochi mesi sono riuscito a seguire il corso di degustazione e finalmente ho iniziato a capire e
apprezzare veramente il distillato e più in generale anche il mondo e la storia del whisky. :D :D
Nel cercare informazioni in internet ho trovato questo blog che mi sembra molto interessante e dove si
possono chiedere e trovare vari consigli da persone molto più esperte di me. Mi piacerebbe partecipare
magari a qualche degustazione che viene organizzata.
Attualmente non ho grandi preferenze su una specifica bottiglia o uno specifico tipo di whisky, sono più
propenso per assaggiarne di diverso tipo e poi eventualmente fare delle valutazioni.

Salute a tutti! :slainte:
da angus67 mer giu 24, 2020 4:49 pm
Benvenuto a bordo ! :ok:
Occasioni per assaggiare in giro ce ne sono e saranno ancora di più dopo la fine di questo maledetto virus.
Milano Whisky Festival già stato ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Mr Tita mer giu 24, 2020 5:00 pm
Ciao,
purtroppo no, gli altri anni non sono mai riuscito ad esserci. :( :(
Ho visto che quello di quest'anno al momento è confermato.. o sbaglio?
da Beefheart mer giu 24, 2020 5:25 pm
Immagine
:slainte:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da zandet mer giu 24, 2020 7:18 pm
Ciao e benvenuto
Periodo difficile per gli incontri, ma se la situazione si tranquillizza dopo l'estate qualche riunione del forum in zona Milano verrà sicuramente organizzata, e potrà essere occasione di trovarci e approfondire la tua passione.

Ciao!

Immagine
da arpadanese gio giu 25, 2020 8:46 am
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da ZioWhisky gio giu 25, 2020 6:24 pm
Ciao Mattia, benvenuto.

Slainte :slainte:
da Mr Tita ven giu 26, 2020 3:33 pm
Grazie a tutti!

:slainte: