Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da ZioWhisky lun lug 27, 2020 12:37 am
angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo ! :ok:
Ardbeg Uigeadail sempre buono, se trovi L3-L4-L5 (non facile) vedrai che roba !
Chichibu buoni tanti, ma prezzi fuori mercato da anni :?


L3, L4 ed L5... Dici niente... :lollol:
da Rob87 lun lug 27, 2020 2:19 am
angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo ! :ok:
Ardbeg Uigeadail sempre buono, se trovi L3-L4-L5 (non facile) vedrai che roba !
Chichibu buoni tanti, ma prezzi fuori mercato da anni :?

Immagino... ma probabilmente prezzi alti... ho sentito dire che i vecchi ardbeg erano molto più buoni... che peccato però :(
da angus67 lun lug 27, 2020 8:35 am
ZioWhisky ha scritto:
angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo ! :ok:
Ardbeg Uigeadail sempre buono, se trovi L3-L4-L5 (non facile) vedrai che roba !
Chichibu buoni tanti, ma prezzi fuori mercato da anni :?


L3, L4 ed L5... Dici niente... :lollol:


Sai mai di qualche ritrovamento in cantina..... :lol: :lol: :lol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da nuzzi lun lug 27, 2020 9:57 am
Benvenuto! dalla lista acquisti forse ho intuito chi sei su FB.
Clynelish GoT è piaciuto anche a me. Ottime bottiglie, ti stai facendo una bella cultura generale. Per l'acquisto compulsivo iniziale ci siamo passati tutti :mrgreen: ....poi scema ma ci vuole tempo :D
Ti consiglio di cercare qualcuno in zona con cui condividere bottiglie.
Ormai sei entrato nel tunnel maltato :lollol:

da arpadanese lun lug 27, 2020 11:56 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Rob87 mar lug 28, 2020 2:12 pm
nuzzi ha scritto:Benvenuto! dalla lista acquisti forse ho intuito chi sei su FB.
Clynelish GoT è piaciuto anche a me. Ottime bottiglie, ti stai facendo una bella cultura generale. Per l'acquisto compulsivo iniziale ci siamo passati tutti :mrgreen: ....poi scema ma ci vuole tempo :D
Ti consiglio di cercare qualcuno in zona con cui condividere bottiglie.
Ormai sei entrato nel tunnel maltato :lollol:

Sono famoso :lol: sto cercando persone con cui condividere bottiglie, sample, gruppi acquisto ma non trovo nulla :( :( :( magari trovo gente nel forum :)
da lordemsworth mer lug 29, 2020 7:09 am
Rob87 ha scritto:
nuzzi ha scritto:Benvenuto! dalla lista acquisti forse ho intuito chi sei su FB.
Clynelish GoT è piaciuto anche a me. Ottime bottiglie, ti stai facendo una bella cultura generale. Per l'acquisto compulsivo iniziale ci siamo passati tutti :mrgreen: ....poi scema ma ci vuole tempo :D
Ti consiglio di cercare qualcuno in zona con cui condividere bottiglie.
Ormai sei entrato nel tunnel maltato :lollol:

Sono famoso :lol: sto cercando persone con cui condividere bottiglie, sample, gruppi acquisto ma non trovo nulla :( :( :( magari trovo gente nel forum :)


Io sono disponibile, sto cercando di acquistare il Ben Nevis 10
da Rob87 mer lug 29, 2020 6:13 pm
lordemsworth ha scritto:
Rob87 ha scritto:
nuzzi ha scritto:Benvenuto! dalla lista acquisti forse ho intuito chi sei su FB.
Clynelish GoT è piaciuto anche a me. Ottime bottiglie, ti stai facendo una bella cultura generale. Per l'acquisto compulsivo iniziale ci siamo passati tutti :mrgreen: ....poi scema ma ci vuole tempo :D
Ti consiglio di cercare qualcuno in zona con cui condividere bottiglie.
Ormai sei entrato nel tunnel maltato :lollol:

Sono famoso :lol: sto cercando persone con cui condividere bottiglie, sample, gruppi acquisto ma non trovo nulla :( :( :( magari trovo gente nel forum :)


Io sono disponibile, sto cercando di acquistare il Ben Nevis 10


È da un pò che lo seguo e vorrei prenderlo, ma il prezzo è un pò troppo alto ora, si trova ancirca 80 euro su amazon ma è quasi al doppio del suo prezzo di mercato... se aspetti un pò io un pensierino ce lo faccio... cmq ho appena acquistato il ben nevis di lmdw 8-) :slainte:
da lordemsworth gio lug 30, 2020 7:20 am
Rob87 ha scritto:
Io sono disponibile, sto cercando di acquistare il Ben Nevis 10


È da un pò che lo seguo e vorrei prenderlo, ma il prezzo è un pò troppo alto ora, si trova ancirca 80 euro su amazon ma è quasi al doppio del suo prezzo di mercato... se aspetti un pò io un pensierino ce lo faccio... cmq ho appena acquistato il ben nevis di lmdw 8-) :slainte:[/quote]

Io vorrei acquistarlo direttamente da Hard to find whisky a 58 euro circa, se si raggiunge un ordine di 220 sterline non si pagano le spese, praticamente 4 bottiglie di Ben Nevis più un'altra qualsiasi che avrei anche scelto.