Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da arpadanese dom ago 16, 2020 8:56 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 lun ago 24, 2020 9:52 am
Benvenuto a bordo !! :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Il PensioNato sab ago 29, 2020 7:43 pm
Benearrivato Podista.
Ora, se posso darti un consiglio: vattene finché sei in tempo!
Qui, tempo 10 giorni, ti faranno scattare lo shopping compulsivo (come è successo a me).
Vabbè, se resti sei il benvenuto, ma lo fai a rischio della tua carta di credito.
da podista lun ago 31, 2020 12:05 pm
Il PensioNato ha scritto:Benearrivato Podista.
Ora, se posso darti un consiglio: vattene finché sei in tempo!
Qui, tempo 10 giorni, ti faranno scattare lo shopping compulsivo (come è successo a me).
Vabbè, se resti sei il benvenuto, ma lo fai a rischio della tua carta di credito.



Grazie PensioNato :lol: :lol: :lol: diciamo che io non sono un gran bevitore,cerco di limitarmi parecchio,infatti bevo solo la domenica sera,che non vado al lavoro. Per il momento ho comprato solo qualche sample,e un paio di assaggi in un locale(da quando sono qui intendo),quando avrò trovato quello che mi gusta di più terrò 2/3 bottiglie in casa........dicevano tutti cosi immagino :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie di nuovo.