Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Mr Tita gio dic 17, 2020 4:55 pm
Benvenuto :slainte:

nella mia poca esperienza ho assaggiato Highland Park 10 e non mi ha entusiasmato.
Appena riesco vorrei provare il Highland Park 12 per capire le differenze.

ciao
da angus67 gio dic 17, 2020 5:13 pm
Benvenuto a bordo !! :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da matar85 ven dic 18, 2020 5:48 pm
Ciao e benvenuto,

Non ti do consigli perché sono un neofita come te e anche io sto dando la caccia allo springbank 12 al momento lo trovi solo su aste o i siti di shop con prezzi spesso fuori mercato.
da Dash Ardbeg ven dic 18, 2020 8:20 pm
matar85 ha scritto:Ciao e benvenuto,

Non ti do consigli perché sono un neofita come te e anche io sto dando la caccia allo springbank 12 al momento lo trovi solo su aste o i siti di shop con prezzi spesso fuori mercato.

Infatti.. teniamoci aggiornati ,il primo che lo trova avvisa :D :slainte:
Anch'io guardo siti di aste ,nello specifico katawiki ,mi sono aggiudicato 3 bottiglie
1 Scarabus 46°
1 rock island small batch release 46,8°
1 the six Island 43°
Le tre bottiglie le ho pagate 50€ con spese di spedizione e commissioni ,tot 90€.
Non so se ho fatto un affare , sbirciando in internet sembrerebbe di sì ,almeno sul prezzo ma sul gusto?qualcuno conosce queste bottiglie e sa dirmi di più? :slainte: grazie
da arpadanese mer dic 23, 2020 9:30 am
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine