Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Bazza1390 lun gen 04, 2021 10:56 am
Buonasera, sono Alessio dalla provincia di Pavia, un neofita nel mondo del whisky che si è appassionato a questo mondo grazie ad un collega.
Per ora la mia esperienza in questo fantastico mondo si è fermata a bottiglie, se così si possono definire, "entry level", Laphroig select,10yo e quarter cask, Talisker Skye, storm e 10yo, Ardbeg 10yo, Smokehead the rock, Bowmore n.1, Highland park 12, Oban 14 e Little bay. Per natale si sono aggiunte con dei regali un Aberfeldy 12yo e un Dalwhinnie 15yo.

Non mi resta che augurarvi buona giornata a tutti e a "rubarvi" quanti più consigli possibili per migliorare le mie conoscenze in questo fantastico mondo del whisky!
:slainte:
da Beefheart lun gen 04, 2021 11:33 am
Immagine
:slainte: :cheers:

Migliore e peggiore secondo te?

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Andrea B. lun gen 04, 2021 7:46 pm
Ciao Alessio, benvenuto e buona esplorazione!
:slainte:
da Bazza1390 lun gen 04, 2021 9:30 pm
Beefheart ha scritto:Immagine
:slainte: :cheers:

Migliore e peggiore secondo te?


Migliore mi sono innamorato subito del laphroig quarter cask, peggiore direi Bowmore n 1, non mi ha particolarmente colpito!
da angus67 mar gen 05, 2021 3:44 pm
Benvenuto a bordo !! :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Beefheart mar gen 05, 2021 4:25 pm
Bazza1390 ha scritto:Migliore mi sono innamorato subito del laphroig quarter cask, peggiore direi Bowmore n 1, non mi ha particolarmente colpito!


sul peggiore siamo d'accordo :ok:
sul migliore io dico Ardbeg 10

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da ZioWhisky sab gen 09, 2021 6:10 am
Ciao Alessio, benvenuto e Slainte!

:slainte: