Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Piermac gio gen 21, 2021 7:43 pm
Sono un nuovo iscritto abito a Casalecchio di reno Bologna, colleziono whisky dal '94 ,sono contento di condividere questa passione e di imparare qualcosa possibilmente..Ciao a tutti!!
da angus67 gio gen 21, 2021 9:54 pm
Benvenuto a bordo !!
Collezioni whisky dal '94...cavoli chissà che bottiglie hai :o :o

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Piermac ven gen 22, 2021 9:39 am
Ho avuto la fortuna e l l'intuizione di puntare sui macallan da subito, grazie anche ad un libro di Michael Jackson che mi erudi' al riguardo. A saperlo ci dovevo puntare con più convinzione, adesso mi sarebbe improponibile. Ciao e grazie x la domanda .. E bello condividere questa passione con competenti o appassionati, nel mondo reale non mi capita spesso!!
da angus67 ven gen 22, 2021 2:32 pm
Piermac ha scritto:Ho avuto la fortuna e l l'intuizione di puntare sui macallan da subito, grazie anche ad un libro di Michael Jackson che mi erudi' al riguardo. A saperlo ci dovevo puntare con più convinzione, adesso mi sarebbe improponibile. Ciao e grazie x la domanda .. E bello condividere questa passione con competenti o appassionati, nel mondo reale non mi capita spesso!!


Abbiamo fatto lo stesso percorso allora :D
Anche io ho iniziato con i Macallan e con il libro di Jackson, anche perchè non c'erano molte altre possibilità di documentarsi in quegli anni.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Piermac ven gen 22, 2021 7:36 pm
Ciao angus, penso che tu abbia 2 anni più di me io sono un 69 ,di dove sei ? Io di Bologna e negli anni 90 tra negozi e bar mirati ci si poteva sbizzarrire sui macallan ma erano altri tempi, e l Italia era un imprtatore primario non come adesso!! Rinaldi di Bologna e Giovinetti di Milano hanno fatto la storia.. Almeno cosi credo .Saluti!
da angus67 ven gen 22, 2021 8:01 pm
Milano, parecchi anni fa venni a ritirare proprio a Bologna una collezione di Macallan da un ex-dipendente di Giovinetti.
Bei tempi.... :(

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Mr Tita lun gen 25, 2021 5:33 pm
Benvenuto! :slainte: