Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da delby76 mar nov 23, 2010 5:07 pm
Ciao Claudio...innanzitutto volevo ringraziarti per l'ingresso omaggio al MWF 2010!!
E' stata per me (vengo dalla provincia di Brescia) una esperienza davvero interessante, è da quando l'anno scorso sono stato a Edimburgo che acquisto Whisky...e devo dire che mi piace!!!!
Ho fatto la degustazione GLENGOYNE e devo dire che l'ho trovato molto buono, per l'ingnorante che sono in materia.....purtroppo 7 di quelli , un Ardberg TEN e un SpringBank 15 non mi hanno permesso di assaggiare un Laphroiag...che manca tra i miei assaggi!!
Ma penso di rifarmi alla fiera dell'artigianato...non posso mancare....

Grazie

Ciao

Claudio
da I love Laphroaig mer nov 24, 2010 5:56 pm
Ciao Claudio,
grazie a te per essere venuto al MWF.
Il Glengoyne 17 è stato uno dei miei favoriti, recentemente ha perso un po' di colpi ma resta sempre ben superiore alla media. La distilleria è piccola, molto bella da visitare e a due passi da Glasgow, se ti capiterà di essere da quelle parti non dimentare di farci un salto. Hanno un bel insieme di tour disponibili, per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Ho fatto anche il masterclass, un'intera fantastica giornata con una simpatica e preparata docente (che riusciva a sopportare anche il mio pessimo Inglese). :o Molto bello. Ci sono stato l'ultima volta quest'anno ad Agosto ed hanno demolito metà dei magazzini dunnage per sostituirli con dei bruttissimi racked ... la modernità galoppa.
Magari ci si incontra ad Artigiano in Fiera.
Slainte,
Allegati
DSCN8265.JPG
DSCN8265.JPG (93.74 KiB) Osservato 2002 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da delby76 gio nov 25, 2010 11:53 am
L'ho già messo in agenda.....a glasgow ci torno sicuramente.
Non so se conosci "Auchentoshan" è diciamo il mio primo whisky scozzese serio...ne avevo portato a casa anche un bottiglia 12 anni dal DutyFree....anche quella è vicino a Glasgow!?!?
da gppmalts gio nov 25, 2010 12:03 pm
ciao sono gpaolo
riguardo un tasting in zona
ho visto che mi hai inviato una mail ma excite.it da ieri non è disponibile.
per favore inoltrala a xxx
grazie

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig gio nov 25, 2010 1:45 pm
Gpaolo ti ho inoltrato tutte le e-mail di ieri sera.
Delby76, Auchentoshan ha rinnovato recentemente il Visitor Centre e l'esperienza è adesso davvero molto interessante. Hanno una guida giovane che ha rivoluzionato tutto ed ha dato un taglio adatto anche per chi non è alla prima visita (nonostante che la distilleria adesso sia praticamente inglobata in Glasgow). Vedi qui http://www.laphroaig.it/it/news/news_244.html
Slainte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da delby76 lun nov 29, 2010 10:59 am
THANKS!!!!