Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da DANILO sab dic 31, 2011 9:08 pm
:D Buonasera a tutti mi chiamo Danilo ho 32 anni,abito in provincia di como, e sono come voi un appassionato di whisky pero' come collezionista di bottiglie e mignon e caraffe. Spero di conoscervi tutti per poter scambiare opinioni e consigli sui miei prossimi acquisti e per conoscere i segreti su questa meravigliosa bevanda, in attesa di risposte visto il periodo auguro un buon 2012 a tutti!!! :D
da angelshare dom gen 01, 2012 11:03 am
Danilo benvenuto! Quando ti fai un goccetto cosa preferisci?
Ci vedremo di sicuro sui campi di battaglia, sei venuto al MWF?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da DANILO dom gen 01, 2012 12:46 pm
:lol: grazie del benvenuto, mi piace molto il johnnie walker green label e il glenmorangie 12 anni. :lol: Qualcuno ha mai provato il isle of jura 16 anni?
da marco77 dom gen 01, 2012 5:44 pm
Anno nuovo, utente nuovo.... e speriamo non sia l'unico! ;)
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom gen 01, 2012 5:49 pm
:clap: benvenuto al primo "nato" del 2012 :clap:
intanto auguri. comprati un ardbeg e vedrai che sara' un anno migliore.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare dom gen 01, 2012 7:34 pm
Jura 16 bevuto, solito malto ben costruito e ruffiano (io dico puttanone). Mi sembra di ricordare interessanti note agrumate ma non ci giuro. Jura non e' nei miei gusti ma non ne ho mai bevuti di cattivi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da DANILO dom gen 01, 2012 7:39 pm
grazie per l'informazione.
da angus67 dom gen 01, 2012 8:36 pm
Benvenuto al 1° nuovo iscritto del 2012....e che sia il primo di tanti !!! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 dom gen 01, 2012 8:37 pm
Non ho capito solo una cosa...ma collezioni solo "mignon e caraffe" o anche bottiglie "normali" ??

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da DANILO dom gen 01, 2012 8:44 pm
anche bottiglie ma ho iniziato da poco a farlo