Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angelshare sab dic 11, 2010 11:31 am
Sono Davide di angelshare.it. Sono appassionato di whisky da quasi 20 anni (meta' della mia vita). Il sito e' aperto da quasi due anni e piano piano sta crescendo. Anche al MWF abbiamo avuto vari riscontri.
Possiamo sicuramente dire che angelshare.it e laphroaig.it sono i migliori due blog di whisky in italiano (sono gli unici?).
Con Claudio cerchiamo il più possibile di collaborare, in controtendenza con la politica dei 100 campanili che impera in Italia dove tutti si vogliono fare la loro parrocchietta. Anche perche' siccome non gira un soldo ma e' una passione "in perdita economica" (ma in guadagno umano impagabile) non ce ne sarebbe motivo.
Chiunque voglia scrivere o contribuire con articoli, post, commenti, report di viaggio, foto e' ben accetto.
Dopo questo passaggio ecumenico che sicuramente vi avra' strappato una lacrima smetto di tediarvi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da natty81dread sab dic 11, 2010 12:50 pm
Ciao Davide, benvenuto in questa piccola comunità, che finalmente sta iniziando a crescere. Tranne Claudio, Gian Paolo, Francesco (LeCarovaniere) e te, mi sembra di aver intuito che noi altri siamo tutti dei neofiti.
Dal basso della mia ignoranza in materia, per adesso mi comporterò come una spugna (non nel senso di bere, ma di apprendere come una spugna), percui eviterò cautamente di fare interventi sul blog, finchè non avrò un minimo di esperienza che mi permetta di non scrivere a sproposito.
Spero però di poter dare ben presto il mio contributo; per il momento cercherò di trovare altri adepti per la degustazione di Venerdì 25 Febbraio.
Dopo essermi dilungato anche io, ti auguro ancora il benvenuto!!!
da angelshare sab dic 11, 2010 4:24 pm
Guarda, io ti consiglio invece di intervenire quando ti va, recuperando quello per cui i forum sono nati, e cioe' discussione tra persone civili e in questo caso uniti da passione. Da quello che vedo non ci sono "fustigatori" in giro che vanno a schiaffeggiare con saccenza i neofiti...quindi secondo me ogni contributo e' benvenuto.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig dom dic 12, 2010 1:22 pm
Molto bene Davide, nei prossimi giorni ci sentiamo per concordare la struttura del forum "congiunto" I love Laphroaig + Angel Share, chissà mai che in due si riesca finalmente a creare una comunità di appassionati di whisky.

Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig lun dic 13, 2010 11:22 pm
Rieccomi Davide, ti faccio lavorare un po'.
Hai voglia di proporre una bozza della struttura del nuovo forum? Ovviamente deve perdere la sezione dedicata a Laphroaig ed allargarsi a tutto il mondo del whisky (non solo Scotch) magari sconfinando leggermente su altri spiriti.
Il tutto verrà spostato sul dominio "indipendente" http://www.singlemaltwhisky.it (attualmente è reindirizzato su http://www.laphroaig.it/forum).
Poi decideremo se travasare i pochi post presenti sui ns 2 forum e come dividere le varie sezioni tra i pochi moderatori disponibili.

Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mar dic 14, 2010 11:11 am
Ci lavoro un po' e lo pubblico qua sul forum cosi' magari raccogliamo i contributi di tutti.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar dic 21, 2010 7:04 pm
Done! Un po' modificata e sicuramente "in progress".

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky