Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da 777 ven apr 20, 2012 4:36 pm
Mi avete convinto, salto in barca anche io.
Provincia di Sondrio, 33 anni, sposato, due figlie.
Bevo uischi da un annetto, ci ho una sana passione :S
Per ora sono su Islay e non intendo muovere le chiappe da questa regione: ogni volta che ci ho provato mi son trovato col culo sulle ortiche.
da angelshare ven apr 20, 2012 4:40 pm
Ciao e benvenuto. Su Islay c'e' tanta roba, volendo uno ci si puo' stabilire e penso che l'affitto costi anche poco :lol:
Cosa ti ha urticato? E invece cosa adori?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da 777 ven apr 20, 2012 5:22 pm
Cosa ti ha urticato? E invece cosa adori?

Mi urtica qualunque whisky di poco carattere e poca persistenza. Balvenie, per fare un nome.
Ardbeg Uigeadail è al momento il mio whisky perfetto.
Però non sono monogamo. Ora come ora ci sto provando con la signora Caol Ila 12.
Grazie del benvenuto.
da andreafranco ven apr 20, 2012 5:23 pm
777 ha scritto:
Cosa ti ha urticato? E invece cosa adori?

Mi urtica qualunque whisky di poco carattere e poca persistenza. Balvenie, per fare un nome.
Ardbeg Uigeadail è al momento il mio whisky perfetto.
Però non sono monogamo. Ora come ora ci sto provando con la signora Caol Ila 12.
Grazie del benvenuto.


E devi sentire il 18, che spettacolo! 8-)

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da angelshare ven apr 20, 2012 5:26 pm
777 ha scritto:
Cosa ti ha urticato? E invece cosa adori?

Mi urtica qualunque whisky di poco carattere e poca persistenza. Balvenie, per fare un nome.

Hai già un cartellino giallo dopo poche ore. Se parli male di Clynelish o di altra distilleria a me cara sei fuori
:lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da 777 ven apr 20, 2012 5:39 pm
Di Clynelish ho bevuto una bottiglia, versione standard, il 14y.
Mica male. Se nel whisky c'è qualcosa di marino, allora siamo già a cavallo per quanto mi riguarda.
da marco77 ven apr 20, 2012 6:26 pm
Benvenuto!!
Islay, Ardbeg Uigeadail, Caol Ila 12y... direi che andiamo alla grande!!! :ok:
Poi, un cartellino giallo da Davide appena arrivato... non è da tutti!!! 8-)
Fossi in te riproverei il Balvenie: inizialmente mi diceva poco, ma poi ne ho assaggiati alcuni che mi hanno convito... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven apr 20, 2012 6:46 pm
Sentori marini, dei non famosi, se ti capita prova old pulteney, il 17 se lo trovi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky