Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Mr_Mozzarillo ven giu 01, 2012 2:31 pm
Salve a tutti sono Mauro e provengo da Benevento. Non bevo molto ma sono un appassionato di bottiglie. Compro bottiglie di whisky e brandy da quando avevo circa una ventina d'anni e un giorno, non sapendo dove mettere le mie bottiglie ho deciso di inserirle tutte in una specie di postazione bar in casa mia. La collezione comprende dalle 100 alle 110 bottiglie di vario tipo di cui la maggior parte provenienti dritte dagli anni 70-80.
da angelshare ven giu 01, 2012 2:41 pm
Benvenuto Mauro, finalmente qualcun del sud! C'e' una preponderante maggioranza Longobarda, ma tu essendo di Benevento di fatto ne fai parte (qua faccio vedere le mie conoscienze storiche e mi vanto).
Mandaci qualche foto della vetrinetta dai...
Whisky preferiti?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Mr_Mozzarillo ven giu 01, 2012 2:45 pm
mmh... Whisky preferiti direi Glen deveron (5y) Glengiddich e qualcosa come Bell's (sempre 5 y). Diciamo che quest'ultimo, può sembrare strano, lo preferisco agli altri. Per quanto riguarda le foto ora ne faccio qualcuna!
da marco77 ven giu 01, 2012 4:25 pm
Benvenuto!
I miei gusti non coincidono con i tuoi...ma esistono problemi più seri! ;)
Vai con le foto!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Stavrogin ven giu 01, 2012 8:26 pm
Poteva andargli peggio, poteva uscire islay-maniaco che neanche i papaboyz.

Bienvenue.

civilization begins with distillation
da angus67 ven giu 01, 2012 9:29 pm
Mr_Mozzarillo ha scritto:mmh... Whisky preferiti direi Glen deveron (5y) Glengiddich e qualcosa come Bell's (sempre 5 y). Diciamo che quest'ultimo, può sembrare strano, lo preferisco agli altri. Per quanto riguarda le foto ora ne faccio qualcuna!

Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:

Direi che si può bere qualcosa di meglio...poi de gustibus et coloribus non est disputandum....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 dom giu 03, 2012 9:48 am
Un bar d'antan... :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts lun giu 04, 2012 10:18 pm
un benvenuto anche da brescia mr. mauro mozzarillo...se sei un po' pazzo hai scelto il posto giusto.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine